Eventi - 16 febbraio 2017, 10:00

Al via tra pochi giorni la Fiera Internazionale di Nizza

La manifestazione si terrà dal 4 al 13 marzo 2017 presso il Palazzo delle Esposizioni, l'Acropolis e la Spianata Tassigny

Al via tra pochi giorni la Fiera Internazionale di Nizza

Sale l'attesa per l'apertura della Fiera di Nizza, prevista per il prossimo 4 marzo. L'evento richiama ogni anno parecchi curiosi da tutto il savonese. 

Il suo cuore pulsante risiede nel Palazzo delle Esposizioni ed è proprio qui che trova l'energia necessaria per diventare unica ed eterna. Solo aprendo le porte del Palazzo delle Esposizioni, del Salon Bâtir e dello Spazio Plein Air potrete andare alla scoperta della sua magia e dei suoi segreti.

Nonostante le sue 72 primavere rappresenta ancora un punto di riferimento per la Francia del Sud e per il panorama internazionale. La città che la ospita porta ancora i segni dell'episodio drammatico che l'aveva fatta sprofondare nel terrore nel 2016, però il coraggio dei suoi abitanti e le capacità organizzative dei vertici amministrativi l'hanno rimessa in piedi.

La Fiera Internazionale di Nizza rappresenta il vero segnale di ripresa di una città ancora ferita. La manifestazione si terrà dal 4 al 13 marzo 2017 presso il Palazzo delle Esposizioni, l'Acropolis e la Spianata Tassigny.

Le novità per questo evento sono rappresentate dalla nuova impostazione della Fiera che si baserà sul dialogo diretto con gli espositori, la conoscenza approfondita dei prodotti esposti e l'anima dello shopping intelligente. L'incontro con dei veri  professionisti del commercio, rappresenterà il valore aggiunto della più grande kermesse della Costa azzurra. Le migliaia di visitatori potranno andare alla scoperta delle ultime novità mondiali in materia di design per la casa, casalinghi, prodotti artigianali di vario genere, arredamento di esterni e le più recenti novità in ambito gastronomico.

Grazie alle capacità organizzative dello staff  direttivo della manifestazione, quest'anno tutti i visitatori non avranno più problemi di spostamenti e di parcheggi. Infatti sarà messo a disposizione del grande pubblico l'uso condiviso di automobili Wever. Così i visitatori potranno spostarsi da un capo all'altro della città o addirittura da molto più lontano in tutta tranquillità usando questa applicazione di trasporto collaborativo e parcheggio Wever. Per tutti coloro che attiveranno per tempo il loro profilo nell'applicazione Wever, saranno dotati di un badge di entrata che consentirà di accedere a tutti i servizi contribuendo a migliorare le condizioni di traffico e di parcheggio sul territorio. Non perdetevi inoltre i premi giornalieri a sorteggio offerti dalla Fiera di Nizza a tutti gli equipaggi partecipanti. L'appuntamento è tra pochi giorni, pertanto non lasciatevi sfuggire assolutamente questa kermesse di occasioni e affari imperdibili. Info: www.nicexpo.fr

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU