Politica - 16 febbraio 2017, 08:00

Melis (M5S): "Parco tecnologico per il rilancio della Val Bormida"

"Per farlo occorrerà, però, un controllo ferreo sull’intero iter, per evitare di disperdere ulteriore denaro pubblico senza un serio progetto industriale complessivo e compatibile con l’ambiente, in un’ottica di green economy"

Melis (M5S): "Parco tecnologico per il rilancio della Val Bormida"

“Il rilancio della Val Bormida può e deve passare anche dal Parco tecnologico. E, anche grazie al pressing del MoVimento 5 Stelle, finalmente si comincia a muovere qualcosa, dopo anni in cui troppo poco è stato fatto e troppo si è speso”. Lo dice Andrea Melis, portavoce ligure del MoVimento 5 Stelle, che oggi pomeriggio ha fatto visita al Parco scientifico-tecnologico di Ferrania e allo stabilimento Film Ferrania. 

“Ora è arrivato il momento di realizzare un piano chiaro e deciso sia dal punto di vista social che ambientale – spiega Melis – Per farlo occorrerà, però, un controllo ferreo sull’intero iter, per evitare di disperdere ulteriore denaro pubblico senza un serio progetto industriale complessivo e compatibile con l’ambiente, in un’ottica di green economy. Questa è l’unica strada possibile per ridare finalmente sviluppo e occupazione a questo territorio”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU