/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | venerdì 17 febbraio 2017, 10:44

A Garlenda il torneo intitolato alla memoria del Cavaliere Pasquale Balzola

Appuntamento sabato 18 febbraio al Golf Club

Si svolge anche quest'anno al Golf Club di Garlenda il torneo intitolato alla memoria del Cavaliere Pasquale Balzola. La gara si svolgerà questo fine settimana e si disputerà su 18 buche con formula Stableford suddivisa in 3 categorie.

"Per noi poter continuare questo torneo intitolato alla memoria dell'indimenticato Cav. Pasquale Balzola è un grande motivo di orgoglio, afferma Carlomaria Balzola, fa piacere continuare questo percorso assieme al Golf Club Garlenda al fine di poter valorizzare tramite questi eventi una realtà di prestigio sportiva, che è un importante biglietto da visita per tutta la nostra regione", afferma Balzola.

Durante la cerimonia di premiazione, la Pasticceria Balzola offrirà a tutti i partecipanti una degustazione della propria produzione. Ai vincitori delle singole categorie invece, verranno premiati con i tradizionali Baci di Alassio. Il dolce appuntamento è quindi fissato per sabato 18 febbraio per una giornata all'insegna del gusto e dello sport.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore