/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | venerdì 17 febbraio 2017, 12:37

In possesso di documenti contraffatti sulla linea Savona/Tangeri: tre ghanesi arrestati

Dagli accertamenti esperiti, anche con l’ausilio delle apparecchiature tecniche per il falso documentale in dotazione alla Polizia, si è accertata la contraffazione dei documenti.

Nell’ambito dei controlli di frontiera in occasione degli approdi del traghetto “Cruise Smeralda” sulla linea Savona/Barcellona/Tangeri, (che, come noto, ha iniziato il collegamento con questo porto da ottobre 2016), nella serata del 15 febbraio, i poliziotti dell’Ufficio di Frontiera hanno tratto in arresto in questo porto tre cittadini ghanesi, di 28, 21 e 20 anni, perché in possesso di documenti contraffatti, in procinto di imbarcarsi per Barcellona.

I predetti esibivano, infatti, tre titoli di viaggio per rifugiati, apparentemente rilasciati dalla Questura di Roma. Dagli accertamenti esperiti, anche con l’ausilio delle apparecchiature tecniche per il falso documentale in dotazione alla Polizia, si è accertata la contraffazione dei documenti.

I controlli dei passeggeri e dei mezzi in arrivo e partenza da e per Tangeri, accurati e serrati, continueranno da parte della Polizia in occasione di tutti i prossimi approdi del traghetto. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore