/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

macchina fotografica automatica reflex no digitale, Minolta dynax 303si 35/80 con zoom Minolta 75/300 borsa e...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | venerdì 17 febbraio 2017, 17:15

Individuati i due scippatori della ragazzina minorenne di Albenga

Le minuziose indagini della Polizia Locale di Albenga ha portato ad individuare i due malviventi che sono stati denunciati

Sono stati individuati i due malviventi che lo scorso 7 febbraio hanno scippato una ragazzina di 15 anni nei pressi dei Giardini Paolo VI ad Albenga (vedi articolo).

La giovane si era recata con la madre presso il comando della Polizia Locale di Albenga per formulare la denuncia e raccontare l'episodio subito.

La borsa che le era stata strappata via violentemente era stata ritrovata dopo qualche giorno, al suo interno i documenti, ma, naturalmente, nessuna traccia degli oggetti di valore.

Le minuziose indagini della Polizia Locale aveva portato sin da subito ad individuare una buona pista da seguire che ha portato ad individuare i presunti responsabili del fatto.

Si tratta di due ragazzi maggiorenni di origini straniera e non residenti ad Albenga che sono stati denunciati a piede libero per il fatto commesso e ne dovranno rispondere davanti alle autorità competenti.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore