/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

macchina fotografica automatica reflex no digitale, Minolta dynax 303si 35/80 con zoom Minolta 75/300 borsa e...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | venerdì 17 febbraio 2017, 13:45

Durante CasaSanremo la prima selezione per Miss Liguria, ecco chi si è aggiudicato il premio

La vincitrice inoltre accede di diritto alle Finali Regionali di Miss Liguria 2017 che inizieranno a fine mese di luglio

 

Sabato 11 Febbraio a Casa Sanremo si è svolta la presentazione di Miss Italia Liguria 2017 e la prima selezione Regionale. Le Miss provenienti dalle varie località della Regione si sono date battaglia per conquistare la vittoria. Con sorrisi accattivanti colpi di tacco a spillo e tutto il repertorio del fascino femminile, le ragazze hanno cercato di mettere in difficoltà la Giuria presieduta da Licia Corbellati dell'omonima gioielleria di via Palazzo a Sanremo e qui in rappresentanza dello Sponsor Miluna. 

Non facile il compito dei Giurati nel dovere esaminare tutte le pretendenti alla vittoria e che al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto. 

1° Classificata –Miss Festival Citta di Sanremo 2017 – Elena Onofrei – 18 Anni – Torino – Studentessa – H.171 - capelli castani – occhi verdi. 

2° class. Miss Rocchetta Bellezza – Syria Vendemmiale – 17 Anni – Sanremo – IM – Studentessa – H 168 – capelli castani – occhi verdi. 

3° class. Sara Polidori – 18 Anni – di Finale Ligure - SV- Studentessa H.173 – capelli castani – occhi castani.

4° class. Miss Tricologica – Rebecca Anselmo - 17 Anni – Andora - . Studentessa - H.173 – capelli castani – occhi castani.

5° class. Miss Interflora – Elisa Mazzucchelli – 25 Anni – Genova -. – Ballerina – H 165 - capelli biondi – occhi azzurri.

6° class. Miss Dermal Institute – Alice Leone – 19 Anni – Imperia-. Studentessa – H.173 – capelli neri – occhi castani. 

“Con la conquista del titolo la concorrente che è stata premiata dalla presidente di giuria con uno splendido gioiello Miluna. La vincitrice inoltre accede di diritto alle Finali Regionali di Miss Liguria 2017 che inizieranno a fine mese di luglio. Durante la serata momenti dedicati alla moda della Sartoria di Samanta Panetta Milano che ha portato in passerella dei capi unici della Stagione 2017. Inoltre, è ripartito con successo il Gioco a Premi 'Indovina Chi...' in collaborazione con Sanremo News. Come sempre numerosissimo il pubblico presente che ha letteralmente invaso gli spazi in Casa Sanremo e che ha molto apprezzato lo Spettacolo. L'organizzazione della manifestazione è stata curata dal Direttore Artistico Fortunato Scordo per la Syriostar di Montecatini Terme, responsabile del concorso per la Liguria, Toscana e Umbria. Con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli” - ricordano gli organizzatori.

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore