/ Eventi

Eventi | 17 febbraio 2017, 13:45

Durante CasaSanremo la prima selezione per Miss Liguria, ecco chi si è aggiudicato il premio

La vincitrice inoltre accede di diritto alle Finali Regionali di Miss Liguria 2017 che inizieranno a fine mese di luglio

Durante CasaSanremo la prima selezione per Miss Liguria, ecco chi si è aggiudicato il premio

 

Sabato 11 Febbraio a Casa Sanremo si è svolta la presentazione di Miss Italia Liguria 2017 e la prima selezione Regionale. Le Miss provenienti dalle varie località della Regione si sono date battaglia per conquistare la vittoria. Con sorrisi accattivanti colpi di tacco a spillo e tutto il repertorio del fascino femminile, le ragazze hanno cercato di mettere in difficoltà la Giuria presieduta da Licia Corbellati dell'omonima gioielleria di via Palazzo a Sanremo e qui in rappresentanza dello Sponsor Miluna. 

Non facile il compito dei Giurati nel dovere esaminare tutte le pretendenti alla vittoria e che al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto. 

1° Classificata –Miss Festival Citta di Sanremo 2017 – Elena Onofrei – 18 Anni – Torino – Studentessa – H.171 - capelli castani – occhi verdi. 

2° class. Miss Rocchetta Bellezza – Syria Vendemmiale – 17 Anni – Sanremo – IM – Studentessa – H 168 – capelli castani – occhi verdi. 

3° class. Sara Polidori – 18 Anni – di Finale Ligure - SV- Studentessa H.173 – capelli castani – occhi castani.

4° class. Miss Tricologica – Rebecca Anselmo - 17 Anni – Andora - . Studentessa - H.173 – capelli castani – occhi castani.

5° class. Miss Interflora – Elisa Mazzucchelli – 25 Anni – Genova -. – Ballerina – H 165 - capelli biondi – occhi azzurri.

6° class. Miss Dermal Institute – Alice Leone – 19 Anni – Imperia-. Studentessa – H.173 – capelli neri – occhi castani. 

“Con la conquista del titolo la concorrente che è stata premiata dalla presidente di giuria con uno splendido gioiello Miluna. La vincitrice inoltre accede di diritto alle Finali Regionali di Miss Liguria 2017 che inizieranno a fine mese di luglio. Durante la serata momenti dedicati alla moda della Sartoria di Samanta Panetta Milano che ha portato in passerella dei capi unici della Stagione 2017. Inoltre, è ripartito con successo il Gioco a Premi 'Indovina Chi...' in collaborazione con Sanremo News. Come sempre numerosissimo il pubblico presente che ha letteralmente invaso gli spazi in Casa Sanremo e che ha molto apprezzato lo Spettacolo. L'organizzazione della manifestazione è stata curata dal Direttore Artistico Fortunato Scordo per la Syriostar di Montecatini Terme, responsabile del concorso per la Liguria, Toscana e Umbria. Con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli” - ricordano gli organizzatori.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium