/ Eventi

Eventi | 17 febbraio 2017, 14:00

Savona, domani lo scrittore Bruno Gambarotta presenta il suo libro "Non si piange sul latte macchiato"

Alle ore 17 presso la libreria Ubik

Savona, domani lo scrittore Bruno Gambarotta presenta il suo libro "Non si piange sul latte macchiato"

Sabato 18 febbraio alle ore 17,30 presso la libreria Ubik di Savona, incontro con lo scrittore Bruno Gambarotta e presentazione del libro “Non si piange sul latte macchiato” racconti in giallo. Introduce l’editore Claudio Porchia. 

Otto storie noir scritte dalla penna ironica ed elegante di Bruno Gambarotta (Vincitore del Premio Settembrini 2016).

Un'estemporanea di pittura durante la sagra del maiale di San Venanzio, il concorso di poesia per San Valentino, una tavola imbandita di ravioli e innaffiata di barolo del pranzo di Natale, l'antico castello come set di uno spot televisivo, il laccato ingarbugliato mondo del cinema, Torino colma di gianduiotti fin nelle fondamenta, un condominio con portinaia e annessa mattacchiona, il cenone di Capodanno con finale a sorpresa: questi gli scenari delle otto storie che tengono col fiato sospeso e fanno divertire. Eccolo qui, l'amore dei torinesi per il “lavoro ben fatto”, fosse anche un delitto, o la magia della narrazione.

Bruno Gambarotta è scrittore, giornalista, conduttore televisivo e radiofonico. È stato autore e attore di cabaret, ha collaborato a diversi giornali, tra cui L’Unità, La Stampa, La Repubblica, Comix. Ha scritto romanzi di genere giallo-ironico-parodistico che hanno avuto un notevole successo di vendite e di critica. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium