/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | venerdì 17 febbraio 2017, 13:15

Savona, un incontro per conoscere la via spirituale della Bhagavad Gita con l’Associazione Namaskar

Insieme agli Yoga Sutra la Bhagavad Gita è uno dei testi fondamentali per chiunque si sia avvicinato allo yoga, sia per i praticanti che per gli insegnanti.

L’Associazione Namaskar di Savona organizza un incontro introduttivo gratuito per conoscere la via spirituale della Bhagavad Gita condotto da Umberto Anandamaya Assandri Maestro di Yoga e Cultura Vedica.

La Bhagavad Gita è uno dei libri più importanti dell’umanità: vede la sua origine nel III° secolo a.C. ed è stato compagno fedele nelle situazioni della vita di grandi uomini della storia. La conoscenza dei suoi insegnamenti è aperta a tutti e porta alla realizzazione di noi stessi in relazione con il nostro mondo dandoci gli strumenti per liberarci dalla paura della morte e dalle ansie della vita.

Insieme agli Yoga Sutra la Bhagavad Gita è uno dei testi fondamentali per chiunque si sia avvicinato allo yoga, sia per i praticanti che per gli insegnanti.

L’ incontro si terrà a Savona, Lunedì 20 Febbraio alle 20 nella sede della prestigiosa Associazione Namaskar in Via Cesare Battisti 2/12. La serata è aperta a tutti, l’ingresso è libero. Per saperne di più e prenotare la propria presenza, si consiglia di visitare il sito dell’associazione, www.associazionenamaskar.com o di chiamare al 347 119 4885. 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore