/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 17 febbraio 2017, 08:00

L'oroscopo di Corinne fino al 23 febbraio

Amate la notte perché senza il buio non si potrebbero mai ammirare le stelle…

L'oroscopo di Corinne fino al 23 febbraio

ARIETE: Anziché lanciare strali fermatevi un attimo e riflettete, perché forse siete proprio voi che dovete mutare atteggiamento, vivere più serenamente con la vostra personalità, sapere ciò che volete ed adoperarvi al massimo per ottenerlo… Segreto o confidenza da non sbandierare ma custodire gelosamente per il vostro ed altrui bene… Inghippi tra venerdì e lunedì alternati ad un comunicato quasi mozzafiato… Acciacchi vostri o di un familiare da lenire. Contatti con dottori.

TORO: La settimana vi vedrà fermentati al punto di scattare ad ogni provocazione o riprendere chiunque voglia aver costantemente ragione… Oltretutto prima di confidare in recenti conoscenze andateci pianino: potreste rimaner amareggiati così come qualcuno non ve la conterà giusta o dirà, per salvarsi la faccia, una turpe panzana… Una soddisfazione proverrà dal mandare a stendere uno spocchioso e dal riuscire in un intento. Golosità da mitigare per non abbondare in ciccia o colesterolo.

GEMELLI: Un dispettoso folletto si diletterà a seminare dei contrattempi, magari di minima dimensione ma… pur sempre infastidenti… Tra le pareti domestiche o in un habitat impregnato di ruffianeria non vi sentirete a perfetto agio oppure degli aggeggi elettrici od elettronici difetteranno reclamando una riparazione… Nel contempo tamponerete un problema di ordine pratico o una riscossione consentirà di far quadrare il bilancio… Vie respiratorie e glicemia da sorvegliare.

CANCRO: Tempo di preparativi… Sia che si tratti di affetti, lavoro o denaro dovrete iniziare a sistemare delle faccende rimaste in sospeso, accarezzare un progetto e programmare minuziosamente ciò che avete intenzione di attuare… Vi capiterà di arrabbiarvi con due stolti, incappare in venalità, variare qualcosina all’interno di una casina o difendere una priorità… Se fattibile dedicate il weekend allo shopping, ad una festa, agli amici e ad salubre relax.

LEONE: Alcuni nativi dovranno vedersela con problemini sbucanti dal nulla, stati d’ansia, somatizzazioni, latenti o palesi preoccupazioni, altri invece si troveranno ad un bivio dove compiere assennate scelte risulta arduo, altri ancora, probabilmente i più giovincelli, se la spasseranno… In caso di perturbazioni atmosferiche limitate gli spostamenti e siate accortissimi sulla strada… Non da escludere la posticipazione di un colloquio o appuntamento.

VERGINE: Le incongruenze altrui vi rendono irrequieti, vaghi, insofferenti, perché mai come adesso necessitate di certezze che, vacillando, rendono tutto offuscato…Se tormentati da pene d’amore o di valute sappiate che dopo tante peripezie le lenirete… Rogne da auto, cellulare, computer o elettrodomestici. Debolezza mattutina. Premunitevi contro ladrocini. Sollazzi per organizzatori e partecipanti al Carnevale. Giunture scricchiolanti o doloranti.

BILANCIA: Sarà per un contesto irritante, una mansione incombente, un affetto latitante, un disagio fisico o psicologico, fatto sta che tra alti e bassi i prossimi dì scorreranno all’insegna dell’ apprensione e dell’agitazione… Poi tutto si dissolverà grazie ad una chiamata, una chiacchierata, una bella serata o un’intuizione azzeccata… Se vi viene fatta una proposta accettatela e non ve ne pentirete…Variare look o curare il lato estetico vi farà sentire più appagati e desiderati.

SCORPIONE: Tira aria di scompiglio e più cercherete di spiegare le vostre intenzioni, più avrete la sensazione di venir travisati e conseguentemente biasimati da gente incompetente nutrendo addirittura il sospetto che la vostra presenza dia più fastidio che non compiacimento… Cercate inoltre di pianificare le prossime giornate per non trovarvi nel caos o commettere errori dovuti a distrazione… Il frequentare buontemponi solleverà il morale. New da un ex conoscente.

SAGITTARIO: Procuratevi una buona dose di pazienza e una manciata di ironia: servirà a sconfiggere avversari o raggiungere uno scopo… Le acque si stanno muovendo intorno a voi e finalmente vedrete un po’ di luce a patto di dare il giusto valore alle cose e alle persone, non fidarvi di chicchessia, lanciare inviti a chi alletta, coltivare un amore o una vera amicizia, curare un disturbo abbastanza fastidioso… Pungolate la fortuna mettendo al Lotto numeri regalati.

CAPRICORNO: L’umore non sarà al top e talune contingenze vi indurranno a riflettere sul significato della vita, dell’amore e di valori dimenticati o calpestati… Guardare avanti è l’unica soluzione al fine di non cascare nella depressione: quindi datevi una smossa, liberatevi di pesanti zavorre e concedetevi uno sfizio… Tenete altresì sotto stretta sorveglianza le finanze, combinate una seratina stuzzichina magari in pizzeria e allontanate una linguetta biforcuta… Ugge per matusa.

ACQUARIO: Il trigono di Giove asseconda dolci follie, lusinghieri inviti, chiacchierate liberatorie, disbrigo di pratiche, investimenti o pronostici azzeccati. Chi partecipa a festeggiamenti o cene non esageri con alcool, fritti, intingoli, dolciumi, salumi: il fegatino ne risentirebbe… Scherzetto dal sapore carnevalesco e ritrovo che sfuma o viene post datato. Simpatica novella per i nati in febbraio. Attenti a non beccare l’influenza o varie forme virali. Sabato pepato…

PESCI: Ultimamente avete le pinne mosce o non riuscite a gustare in santa pace il sapore delle quiete… Pensa a questo, pensa a quello, arriverete a domenica con le anime in giostra anche se un fatto insolito porterà uno spizzico di ilarità… Nel trattare con certi individui state in guardina: le fregature e l’invidia ordiscono in sordina… Fattibili pure degli accadimenti impensati, dei soldi da versare, un congiunto da spronare, lo smarrimento di oggettini e dei disturbini.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium