ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 22 febbraio 2017, 10:00

Il Comune di Noli cerca gratis un totem multimediale

Si chiude dopodomani il bando per trovare fornitori a titolo gratuito di questo strumento informativo e pubblicitario

Il Comune di Noli cerca gratis un totem multimediale

Il Comune di Noli annuncia la propria volontà di installare un totem multimediale nel centro cittadino. Gli aspetti tecnici sono ancora in via di definizione, ma per il momento è noto che la struttura dovrà avere dimensioni comprese tra un minimo di 170 cm di altezza, per 60 di larghezza e 11 di profondità, e un massimo di 215 per 85 per 15.

Il totem avrà lo scopo di offrire costantemente un flusso di informazioni pubblicitarie e turistiche e potrà essere consultabile dal pubblico mediante uno schermo di tipo touch-screen. Per il posizionamento, l’area maggiormente candidata al momento è piazza Milite Ignoto, ma l’amministrazione si riserva l’ipotesi di scegliere un’altra zona di forte passaggio, in modo da avere la massima visibilità.

Entro il 24 febbraio dovranno essere presentate da eventuali fornitori interessati le candidature per presentare il totem. I requisiti emessi dal comune richiedono che chi fornirà questo strumento informativo e pubblicitario dovrà metterlo a disposizione a titolo gratuito per cinque anni, facendosi anche carico delle spese di manutenzione ordinaria, di riparazione e di eventuale sostituzione in caso di furto, atti vandalici o altri danneggiamenti.

Terminati i cinque anni, potrà essere pattuito un rinnovo, tra il fornitore il comune. In caso contrario, dovrà essere il fornitore a occuparsi delle spese di disinstallazione e rimozione del totem; se ciò non avverrà, l’apparecchiatura diventerà di proprietà comunale.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium