ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 24 febbraio 2017, 11:55

Finale Ligure, bilancio comunale. Il sindaco Frascherelli rassicura: "Nessun aumento di tasse per i cittadini"

"Anche quest'anno come in ogni anno della nostra Amministrazione, i cittadini vedranno una riduzione ulteriore della TARI"

Finale Ligure, bilancio comunale. Il sindaco Frascherelli rassicura: "Nessun aumento di tasse per i cittadini"

"Stupisce sempre la ricerca di titoli a sensazione, vuoti di qualsiasi contenuto e coerenza, da parte dell'opposizione consiliare. Dopo anni di Bilanci preventivi per l'anno in corso portati in CC ormai in piena estate dalle Amministrazioni di cui facevano parte consiglieri ora nel gruppo Misto, quest'anno si grida allo scandalo per un Bilancio che vedrà la luce prima dell'inizio della Primavera. Ma forse facciamo male a stupirci delle critiche, che sono a prescindere, perchè anche l'anno scorso fummo tacciati di fare come la gatta frettolosa che fece i gattini ciechi per aver portato il Bilancio in approvazione prima della fine dell'anno" commenta il sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherelli. 

"Comunque visto che ne ho l'opportunità, più che l'opposizione vorrei rassicurare i cittadini finalesi: nessuna incertezza da parte della Giunta Frascherelli nella programmazione e destinazione delle risorse che come sempre vedranno attenzione ai più deboli e al tessuto sociale, ai settori economici, alla manutenzione e decoro della nostra città come sarà ben chiaro e motivato nella presentazione del Bilancio che avverrà nel prossimo consiglio comunale". 

"Voglio anche anticipare che non vi sarà alcun aumento di tassazione per i finalesi che anzi, anche quest'anno come in ogni anno della nostra Amministrazione, vedranno una ulteriore riduzione della TARI. Nessun problema infine per la partenza delle opere pubbliche: sono finanziate con oneri di urbanizzazione a scomputo e quindi i bandi per avviare i cantieri potranno partire solo quando introiteremo gli oneri, indipendentemente dalla data di presentazione del Bilancio" conclude il sindaco Fascherelli. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium