/ Solidarietà

Che tempo fa

24 Ore

(h. 17:00)

Cerca nel web

Solidarietà | venerdì 24 febbraio 2017, 14:40

Albenga dona 24 tablet alla scuola di Leonessa

La donazione è stata possibile grazie alla serata di Novembre "Pasta all'Amatriciana" dei Frati Martini, e al contributo della Pizzeria “Sotto il”

Albenga dona 24 tablet alla scuola di Leonessa

 

Sono stati consegnati ieri alla scuola di Leonessa i 24 tablet acquistati grazie alla serata di Novembre "Pasta all'Amatriciana" dei Frati Martini, ed al contributo della Pizzeria “Sotto il”.

La solidarietà di Albenga arriva con grandi e piccoli gesti alle popolazioni che hanno subito eventi a dir poco drammatici nel centro Italia.

Arrivano anche le parole di ringraziamento da parte di una Assistente Amministrativa che lavora presso l'Istituto Comprensivo di Leonessa, provincia di Rieti, che afferma: “Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno fatto delle donazioni in favore degli abitanti delle zone colpite dal terremoto. Oggi nel nostro Istituto abbiamo ricevuto una piacevole sorpresa!!! Sono testimone del fatto che la vostra beneficenza è arrivata a destinazione? Grazie per i numerosissimi computer portati dai "Frati" nella scuola in cui lavoro. Ho avuto modo di conoscere delle splendide persone, cioè il gruppo della Cantina dei Frati Martini che sono stati i protagonisti, insieme sicuramente a tanti di voi che seguono questo gruppo, di questa lodevole iniziativa”

 

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore