ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 02 marzo 2017, 16:38

A Loano una conferenza sulle "medicine alternative"

Sabato 4 marzo, alle ore 18 presso la Mondadori Bookstore

A Loano una conferenza sulle "medicine alternative"

Sabato 4 marzo, a Loano, alle ore 18, alla Mondadori Bookstore si svolgerà la conferenza dal titolo “Le medicine alternative: una strada parallela per il benessere e la salute”. Ad approfondire il tema sarà Massimo Giorcelli che spiegherà come migliorare la qualità della salute in modo naturale.

Massimo Giorcelli studia biologia all’Università di Torino, si specializza poi in psicobiologia e psicocibernetica (metodo del Dr. Maltz). Dal 1985 si dedica allo studio delle terapie “alternative”, quali la Medicina Tradizionale Cinese e la Bioenergetica abbinate alla fisica quantistica. Si specializza in Iridologia, Floriterapia (metodo del Dr. Bach), Auricoloterapia (metodo del dr. Nogier) e le fonde in un nuovo sistema di ausilio per il benessere personale.

Dal 2005 è Direttore Scientifico de “La bottega del cambiamento” e tiene seminari di Epistemologia e di Terapie Naturali presso varie Università italiane e straniere (Sherwood University U.K.).

Nel 2009 fonda la Società Human and Business, che ha lo scopo di portare nelle imprese la visione olistica del mondo degli affari. Dal 2009 collabora attivamente con l’HearthMate Institute della California per lo studio della biofisica e della bioenergetica, e ne è “Coherence Master Teacher and Trainer”. Nel 2015 crea (unendo e fondendo in un processo divulgativo di facile comprensione tutte le sue conoscenze e ricerche) il seminario esperienziale “Volare è Volere” che, ad oggi, ha già permesso a molte Persone che lo hanno seguito di migliorare la qualità delle loro vite. È Presidente dell’Accademia Metafisica Naturopatica Iridologica Olistica Savonese (AMNIOS), dove esercita, insieme a numerosi altri esperti nelle discipline Olistiche, l’attività di Direttore Scientifico e di consulente al benessere.

Ha pubblicato numerosi articoli e saggi sulle medicine non convenzionali e sulla fisica quantistica, tra questi “My Flowers” (ed. H&B 1998) sull’azione dei fiori del Dr. Bach sulle particelle sub atomiche, e “Coherence between Heart and brain” (HartMate ed. 2009) sull’energia combinata dei campi elettromagnetici del cuore e del cervello. Ora sta lavorando ad un compendio sul benessere psicofisico attraverso l’utilizzo dei rimedi naturali e della meditazione attiva.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium