Agricoltura - 07 marzo 2017, 12:57

Agricoltura, ok al rifinanziamento dei bandi per investimenti nelle aziende e all’apertura di imprese giovani PSR

L'assessore Mai: "Provvederemo in tempi brevi a implementare i budget, che a oggi ammontano a 13,5 milioni di euro sulle due misure, in modo da andare incontro a tutte le istanze ammissibili"

Agricoltura, ok al rifinanziamento dei bandi per investimenti nelle aziende e all’apertura di imprese giovani PSR

 

È stata accolta la richiesta di rifinanziamento dei bandi dedicati agli investimenti nelle aziende agricole e all’apertura di imprese giovani PSR.

L’Assessore all’agricoltura Stefano Mai afferma “Provvederemo in tempi brevi a implementare i budget, che a oggi ammontano a 13,5 milioni di euro sulle due misure, in modo da andare incontro a tutte le istanze ammissibili. L’obiettivo è sempre stato e resta quello di non lasciare solo nessun imprenditore agricolo che voglia investire o che abbia già investito risorse proprie o accendendo un mutuo”.

Sul punto afferma Gerolamo Calleri Presidente Coldiretti “La materia delle risorse del PSR diventa di volta in volta sempre più difficile sia da comprendere che burocraticamente, non certo per colpa della Regione Liguria, ma per le decisioni di Bruxelles. I ritardi possono creare dei problemi agli agricoltori e all’indotto”.

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU