ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 10 marzo 2017, 09:00

L'oroscopo di Corinne fino al 16 marzo

Le persone che amiamo son sempre con noi: di giorno nei pensieri e di notte tra le stelle e nei sogni…

L'oroscopo di Corinne fino al 16 marzo

 

ARIETE: Lo zampino di Giove frutterà incavolature, seccature, svogliatezza, fatterelli curiosi, rischio di subire furti, smarrire oggetti o corrucci per dei soldi da sborsare, un conoscente o un convalescente. In amore rammentate che le minestre riscaldate diventano acide ed avariate: ragion per cui o tentate per l’ultima volta di ravvivarle oppure date un taglio netto e volgete gli sguardi altrove… Buffa missiva. Appuntamento brioso. Allergie o sciatalgie.

TORO: L’inventiva e la creatività non difettano: basta soltanto cercare od acchiappare l’occasione giusta al fine di ottimizzare l’attività e dare un input alla quotidianità… Qualche nativo intavolerà discussioni sia in casa che fuori, altri invece rimarranno di stucco dinanzi al comportamento di un falso o bizzarro elemento… Se vi sentite giù di carreggiata assumete degli integratori, combinate qualcosa di rilassante ed evadete dalla routine. Infiammazioni latenti.

GEMELLI: Esigenti, selettivi, brontoloni, tribolavate a dare ragione a chi lanciava messaggi ricchi di significato o, temendo un vostro giudizio, non vi diceva tutta la verità… Ma non importa perché ora cambierete opinione ammettendo un torto ed accettando le scelte di chi vuole essere libero di agire autonomamente. Se attendete del soldini seguitate a chiederli e, pur se ratealmente, vi verranno elargiti. Un netto miglioramento si intravvede anche nelle condizioni fisiche.

CANCRO: Poiché non tutte le ciambelle escono col buco non irritatevi nel denotare inghippi e contrattempi persino nelle sciocchezzuole di ogni dì e non demoralizzatevi dinanzi al contegno di esseri sibillini, gelosi e cavillosi… Entro l’estate riuscirete in un intento, prenderete decisioni atte ad incidere sull’imminente avvenire, vi incamminerete su strade diverse o risolverete un arcano enigma. Incontri, acquisti ed inviti costelleranno un weekend movimentato.

LEONE: Dall’11 marzo Marte avverso avrà il potere di rendervi un tantino aggressivi ed apprensivi nutrendo l’inconscia sensazione che stiano per accadere eventi inaspettati o che una novella preannunci cambiamenti o rinnovamenti. Single e mal maritati invece si barcameneranno tra due opzioni sentimentali dissimili ma egualmente attraenti: al libero arbitrio l’ardua sentenza… Malatini da andare a trovare ed acciacchi stagionali da curare. Doloretti sparsi.

VERGINE: L’influsso della quadratura saturnina blocca gli slanci rendendovi sfiduciati, meteoropatici, contestatori, sensibilissimi, presi da una miriade di assilli e poco disposti ad ascoltare le lagne altrui.. Qualche problema potrebbe altresì provenire da scartoffie, recupero crediti, cooperatori ruffiani, soldi da sborsare e questioni, pratiche od affettive, da inquadrare. Contatti con enti sanitari, assicurativi o bancari. Propensione a gastralgie od emicranie.

BILANCIA: Necessitate di equilibrio e stabilità ma un folletto dispettoso si insinuerà nei prospetti ritardandoli od ostacolandoli… Eppure dei passettini avanti li muoverete e grazie ad un suggerimento, una botta di fortuna, un chiarimento, riacquisterete verve, malgrado una scoperta vi lasci a bocca aperta… Una casuale conoscenza turberà od emozionerà mentre un parente o conoscente deluderà. Fastidi connessi al cellulare, all’auto ad un suppellettile o a un familiare.

SCORPIONE: La settimana appare discretamente adatta ai colloqui, alle comunicazioni, alle trattative, al rinnovamento interiore ed esteriore, alle compravendite e a un minimo recupero di energia… Mantenete però le distanze da un individuo ambiguo, non cascate tra le braccia della depressione e tenete affilato il pungiglione: potrebbe servire se qualcuno tentasse di offendere, biasimare od aggredire. Proponete altresì un caffè o una cenetta a chi vi piace o diletta.

SAGITTARIO: Ogni esperienza, per brutta possa sembrare, ha sempre il compito di insegnarci a crescere, evolverci, maturare come accadrà agli eterni fiduciosi, agli ingenui e ai soliti creduloni… L’importante è avere le idee chiare su cosa salvare indipendentemente che si tratti di un’ affetto o una vetusta amicizia… Le giornate saranno impegnative ma frizzanti ed annoveranti un viavai di uscite ed entrate… Un fuori porta, tra venerdì e domenica, ritemprerà e un pensierino commuoverà.

CAPRICORNO: L’innato bisogno di sicurezza e di pace vi indurrà ad accettare una condizione domestica, lavorativa o privata non propriamente gaudente ma, pari al fuoco covante sotto la cenere, quando la goccina traboccherà dal vasino, esploderete in fugaci ma liberatorie manifestazioni di collera… Taluni nativi scamperanno un guaio o tireranno boccate di ossigeno dopo un responso facente ansimare. Scambi di opinione con il partner e serate mangerecce…

ACQUARIO: Siate prudenti nel parlare, nell’agire e nel decidere in quanto basta una frase mal interpretata a sollevare un polverone o una sfuriata… Oltretutto una questione materiale o relativa a conteggi andrà sorvegliata e una eventuale prassi, che si sta dilungando, sollecitata… Per strano possa sembrare riceverete un consenso fino a ieri negato o gioirete per un ostacolino sormontato. Scaramucce tra coniugi, innamorati o familiari un pochino esagitati.

PESCI: Saturno vorrebbe rompere gli ovetti nel paniere ma stavolta non ci riuscirà e, alla faccia della sua impertinenza, alleggerirete un fardello, riceverete una risposta affermativa, assaporerete le esigue gioie di una vita da pigliare con filosofia… Se l’agitazione incalza e non riuscite a dormire ponete una goccia di olio essenziale di menta sul cuscino e il sonno giungerà in un battibaleno… Sorpresine, regalini, brindisi o feste per chi solennizza il compleanno…

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium