/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | martedì 14 marzo 2017, 09:30

Una grande festa al teatro Ambra di Albenga per presentare l'album "Grin n' Grieve" dei Londonpride

Lo showcase di sabato 18 vedrà numerosi ospiti avvicendarsi sul palco accanto ai quattro musicisti della band

Una grande festa al teatro Ambra di Albenga per presentare l'album "Grin n' Grieve" dei Londonpride

Esce finalmente “Grin n’ Grieve”, album d’esordio dei Londonpride, prodotto da Marco Mori e mixato da Paolo Valenti per Riserva Sonora Records, e la band celebra l’evento con una grande festa al teatro “Ambra” di Albenga. Il concerto si terrà sabato 18 marzo alle ore 20.45.

L’ingresso è gratuito ma i posti sono limitati, per cui si consiglia la prenotazione al numero 3356802890 o 3291599654, o anche sulla pagina Facebook della band.

Esattamente, ancor più che uno show-case o un concerto sarà davvero una grande festa: infatti i quattro musicisti dei Londonpride, Andrea Fusaro (chitarra, armonica e cori), Simone Matera (voce), Marco Corrado (basso e cori) e Alessandro De Grande (batteria e percussioni) hanno voluto a loro fianco sul palco tantissimi ospiti.

Ci saranno i musicisti che già hanno suonato con la band in studio nei vari brani, Raffaele Esposto al sax e Alberto Sgarlato (della progressive-rock band Flower Flesh) alle tastiere, ed il sound sarà ulteriormente impreziosito e irrobustito dalla presenza del chitarrista Nicolò Valle, ma non è tutto: i Londopride, infatti, hanno letteralmente chiamato a raccolta tutti gli amici che negli anni li hanno sostenuti, li hanno visti crescere e hanno creduto in loro.

A rotazione saliranno sul palco Mauro Pinzone, il "decano" dei cantautori albenganesi, che ha da poco pubblicato il suo nuovo album "Foto sintesi", Davide Geddo, anche lui con un nuovo album all'attivo intitolato "Alieni", il bassista e cantante Davide Fazio, il batterista Marco Garofalo, il chitarrista e cantante Andrea Dinoto, Annie Marsala, la chitarrista e cantante della band "The Persuaders", Angela Vicidomini, voce solista dei "Progetto Sanremo".

Presenta la serata Alberto “Il Cala” Calandriello; al mixer Stefano “Steo” Lo Sardo; scenografie di Flavia Lazzati.

Ricordiamo inoltre che, sempre per Riserva Sonora Records, prima di questo album di debutto i Londonpride avevano pubblicato un EP con quattro brani, del quale alcuni estratti saranno presenti nella scaletta di questa serata albenganese.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore