/ Loanese

Spazio Annunci della tua città

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

part-time pomeridiano disponibile ponti primaverili e stagione estiva 2018 pescheria friggitoria in Celle Ligure...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Loanese | martedì 14 marzo 2017, 11:45

Loano: interventi al Palaguzzetti

L’assessore allo sport Zaccaria: “La ditta che si occupa della gestione del riscaldamento risolverà in tempi brevi il problema delle docce fredde”

Il Palaguzzetti di Loano si ritrova da ieri sera a essere privo di riscaldamento e di acqua calda nelle docce.

Un altro problema segnalato da alcuni loanesi è in via Pendola, senza luci da circa tre giorni. La strada si trova in un quartiere abbastanza interno al paese, poco lontano dal Loano 2 Village e nei pressi della ex-discoteca ai Pozzi. Proprio per questo decentramento è indispensabile una buona illuminazione.

Afferma Remo Zaccaria, in questo caso nella sua duplice veste di assessore ai Lavori Pubblici e allo Sport: “Il custode del Palaguzzetti stamattina alle 8.30 ha presentato la segnalazione all’ufficio Sport. Da qui viene girata all’ufficio economato, che a sua volta ha già segnalato il disagio alla ditta Pernorio, che ha la gestione dei servizi del palazzetto”.

Prosegue Zaccaria: “Abbiamo immediatamente girato la segnalazione e sappiamo che la ditta responsabile è sempre rapida e precisa nei suoi interventi. Secondo il nostro parere non da tecnici, ma puramente dettato da considerazioni oggettive, poiché in questi giorni ha fatto molto caldo può essere che il bruciatore abbia rilevato una temperatura elevata e si sia automaticamente spento. In ogni caso il problema sarà presto risolto”.

Per quanto riguarda le luci in via Pendola, l’assessore Zaccaria tiene a fare una precisazione: “La pubblica illuminazione da più di due anni non è in mano al comune, ma è gestita da Enel Sole. 800-901-050 è il numero Verde Enel Sole, il personale risponde anche di sera. L’ho fatto io stesso sabato sera con il lungomare spento e in tempi rapidissimi hanno riattivato l’illuminazione. Chiunque può rivolgersi al numero verde e avere risposte precise in tempi rapidi”.

Alberto Sgarlato

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore