/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | martedì 14 marzo 2017, 13:51

ATA, da Giusto esposto in Procura: la maggioranza si spacca

Il presidente del consiglio comunale ha presentato un esposto che fa riferimento ai documenti del Movimento 5 Stelle sulla richiesta di una commissione di controllo sulla partecipata

 

ATA continua a creare problemi all’interno dell’amministrazione comunale. Continuano infatti i diverbi e le discussioni sullo status economico della società partecipata savonese che si occupa della gestione dei rifiuti. E questa volta avviene attraverso un esposto presentato alla Procura della Repubblica e alla Corte dei Conti da parte del presidente del consiglio comunale, Renato Giusto. Nell’esposto viene fatto riferimento ai documenti del Movimento 5 Stelle sulla richiesta di una commissione di controllo su ATA e viene proprio chiesto alla procura di valutarli e di esprimersi. Il documento che era stato bocciato, si fa riferimento alla difficile situazione economico-finanziaria della società partecipata. 

ATA così diventa nuovamente motivo di scontro all’interno della maggioranza, dopo l’ultimo episodio che aveva visto l’astensione della Lega Nord sulla commissione d’inchiesta, successivamente passata grazie al voto del Partito Democratico. La frattura all’interno della maggioranza ora è più che evidente.

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore