/ Politica

Politica | 14 marzo 2017, 19:41

Savona, ieri il coordinamento provinciale Fratelli d'Italia-AN: il partito cresce del 15%

Dal circolo devono partire progetti capaci di migliorare la qualità della vita di tutti gli abitanti della zona di riferimento.

Savona, ieri il coordinamento provinciale Fratelli d'Italia-AN: il partito cresce del 15%

Si è concluso ieri sera il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia con conferma dei ruoli operativi all’interno della Provincia di Savona. E’ pertanto stato rinnovato l’impegno sul territorio attraverso l’istituzione di circoli locali.

Il Portavoce provinciale Emiliano Martino, esponente savonese di FdI e consigliere comunale a Savona, ha poi favorito il dialogo tra singole realtà di Ponente e Regione, rappresentata dal consigliere regionale FdI Matteo Rosso e dall’assessore regionale FdI Giovanni Berrino, i quali si sono detti soddisfatti del lavoro svolto in ambito comunale e provinciale.

Stando ai numeri l'incontro era irrevocabile: la crescita annua del partito è del 15% e d'altra parte i recenti sondaggi vedrebbero Giorgia Meloni come favorita alle amministrative di Roma (con un 28%) se si andasse ora al voto.

“E’ volontà della Provincia farsi promotrice ed eventualmente capofila di un’attività di formazione per non fermarsi a questi primi successi, pertanto continueremo a coinvolgere i cittadini”, spiega Martino: “Queste percentuali evidenziano la crescita del partito in una realtà “arida” per il centro-destra, tanto più per Fdi. Ma sono fermamente convinto che l’impegno ripaghi sempre”.
Entrambe le parti sono quindi favorevoli al confronto nel perseguimento di alcuni punti condivisi pur salvaguardando l’autonomia locale attraverso la gestione territoriale dei circoli.

Presenza concreta e tangibile sul territorio, i circoli sono aperti a tutti coloro che si indentificano con lo spirito di Fratelli d’Italia. Dal circolo devono quindi partire progetti capaci di migliorare la qualità della vita di tutti gli abitanti della zona di riferimento.

I circoli provinciali sono:
Varazze con referente il Sig. Cravero;
Noli con il Sig. De Simone;
Loano con il Sig. Mangiola;
Albenga e Alassio con il Sig. Crosetto;
Val Maremola con il Sig. Claudio Cavallo, Sindaco di Stellanello;
Andora con il Sig. Leo.      
Fratelli d’Italia è presente anche a Spotorno, Ceriale e Borghetto.

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium