Attualità - 18 marzo 2017, 16:00

Taglio del nastro per l'Expo Savona 2017 (FOTO e VIDEO)

Elvira Pecci, ex presidente Ascom e ideatrice dell'evento, ha fatto da madrina. Stasera grande concerto con i Camaleonti

Taglio del nastro per l'Expo Savona 2017 (FOTO e VIDEO)

Si è svolta alle 15.30 di oggi la cerimonia di inaugurazione della XXV edizione di Expo Savona. All'evento hanno presenziato il sindaco di Albissola Marina, Gianluca Nasuti, il capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria, Angelo Vaccarezza e Virginia Levratto di Pubblicom. A tagliare il nastro in veste di madrina è stata Elvira Pecci in persona, ex presidente Ascom che 25 anni fa ebbe l'idea di dar vita a Expo Savona.


Per questa sera è annunciato un grande concerto della storica band dei Camaleonti. L'Expo Proseguirà fino al 26 marzo, presso il Parco delle Fiere di viale Faraggiana ad Albissola Marina. L’orario feriale è dalle 16:30 alle 23:00, sabati e domeniche dalle 14:30 alle 23:00.

L’evento si svolge con il patrocinio della provincia di Savona, del comune di Albissola Marina e del comune di Albisola Superiore, in collaborazione con Confcommercio.

Ci spiega Virginia Levratto, di Pubblicom: “Ci sono tante novità per questa edizione di Expo Savona, che conserva il nome, storico e conosciuto da tutti, e il marchio registrato, semplicemente trasferendo l’ubicazione. Abbiamo fatto una scommessa su Albisola, una piazza che conoscono tutti: avremo una struttura nuova, nuovi interni, spazi espositivi più belli e posso già anticipare che gli stand saranno tutti pieni, nonostante l’ambiente economico e sociale nazionale risenta della crisi. Sono tutti entusiasti di provare questa nuova location”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU