/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 19 marzo 2017, 16:00

Al Circolo degli Artisti di Albissola Marina arriva Edgardo Horak

La mostra sarà visitabile dal 25 marzo al 9 aprile. Apertura tutti i giorni dalle 16 alle 19, al sabato e alla domenica anche dalle 10 alle 12. Chiuso il lunedì

Al Circolo degli Artisti di Albissola Marina arriva Edgardo Horak

Si terrà sabato 25 marzo alle 17.30, al Circolo degli Artisti di Pozzo Garitta 32 ad Albissola Marina, l'inaugurazione della personale di Edgardo Horak dedicata alle sue opere lignee.

La mostra sarà visitabile dal 25 marzo al 9 aprile. Apertura tutti i giorni dalle 16 alle 19, al sabato e alla domenica anche dalle 10 alle 12. Chiuso il lunedì.

Commenta Antonio Licheri, del Circolo degli Artisti: "Anche questa mostra sarà per noi un' occasione di grande soddisfazione. Ospitiamo infatti un artista che, prima di essere tale, è un "ammalato" di Albisola, un grande amico del nostro Circolo e un "intossicato" dall'Arte.

Questa sarà la sua prima personale in Albisola e gli auguriamo tanto tanto successo ansiosi di vedere esposte le sue "opere lignee" su cui, in uno con madre natura e con gli eventi naturali che gliele hanno proposte, ha lavorato per mostrare a noi le sue sensazioni, i suoi sentimenti e la sua abilità d'intervento".

Così la critica su Horak:

"Le opere di Edgardo Horak non nascono solo dalla sua passione per il lavoro, dalla sua fantasia, dalla sua conoscenza di uomini e cose, ma anche da quel rispetto, da lui profondamente sentito, per tutto ciò che la Natura ci ha regalato e ci regala. Anche se si tratta solo di una radice abbandonata in un bosco, sulla riva del mare o di un frammento di legno contorto..." (Emiliana Mongiart)

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium