/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali Riscaldamento ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | lunedì 20 marzo 2017, 14:00

Finale Ligure, presentazione del libro di Antonella Saccone "Storia di noi quattro"

Sabato dalle ore 16 alle 19 presso la sala conferenze "Gallesio"

La sala conferenze "Gallesio" in via Pertica a Finale Ligure, sabato 25 marzo 2017, dalle ore 16 alle ore 19, ospita la presentazione del libro di Antonella Saccone "Storia di noi quattro". 

L'iniziativa ha scopo benefico, in quanto tutto il ricavato della vendita verrà devoluto dall'associazione Partilhar Italia Onlus di Savona in favore delle famiglie più bisognose che vivono nelle Favelas brasiliane. Il racconto, che è il vissuto personale dell'autrice, vuole essere una sorta di guida, a tutte le coppie che intendono iniziare il difficile percorso dell'adozione.

Il libro verrà presentato dalla Dott.ssa Psicologa Fausta Fortunel, e dalla Dott.ssa Psicologa, psicoterapeuta, Giulia Vuillermoz.Verranno eseguite alcune letture del libro a cura della scrittrice, Patrizia Bruzzone e interverranno coppie di genitori di figli adottati che racconteranno la loro esperienza.Vi saranno intermezzi musicali che allieteranno la presentazione.Parteciperà l'Assessore a Turismo e Cultura Claudio Casanova. Ingresso libero. 

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore