/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | martedì 21 marzo 2017, 09:56

Vado Ligure, 21enne sorpreso a cedere droga a dei coetanei: arrestato

L'operazione rientra nell'ambito del contrasto allo spaccio e all’uso di sostanza stupefacente

 

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri di Vado Ligure, nel corso di specifica attività finalizzata al contrasto dello spaccio e all’uso di sostanza stupefacente, hanno arrestato S. J. 21enne, di Vado Ligure. Il giovane nel tardo pomeriggio, era stato notato dai Carabinieri in via alla Costa mentre cedeva verosimilmente della sostanza stupefacente ad altri suoi coetanei.

Prontamente bloccato dai militari, il 21enne è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di sostanza stupefacente di tipo marjiuana per un peso complessivo di gr 2 circa e di tipo hashish del peso di circa 7 grammi, il tutto già suddiviso in dosi pronte per lo smercio. Nel corso della perquisizione è stato rinvenuto anche del materiale vario per il confezionamento, del denaro contante, pari a € 200,00 circa provento dell’illecito commercio e un telefono cellulare.

Il tutto è stato sequestrato ed è tuttora al vaglio dei Carabinieri. L’arrestato, dopo le incombenze di rito presso gli uffici della Stazione Carabinieri di Vado Ligure, è stato recluso presso le camere di sicurezza di quelle di Savona a disposizione dell’A.G. 

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore