ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 21 marzo 2017, 17:15

Eletta la nuova segreteria Uil Fpl del Ponente Ligure (Imperia-Savona)

L’Assemblea dei due Consigli Territoriali Uil Fpl di Savona e Imperia ha portato alla fusione e costituzione della nuova struttura UIL Fpl del Ponente Ligure Imperia-Savona

Eletta la nuova segreteria Uil Fpl del Ponente Ligure (Imperia-Savona)

Si è tenuto ieri pomeriggio, nella splendida cornice di Villa Cambiaso a Savona e alla presenza del Segretario Generale Nazionale della UIL Fpl Michelangelo Librandi, l’Assemblea dei due Consigli Territoriali Uil Fpl di Savona e Imperia che ha portato alla fusione e costituzione della nuova struttura UIL Fpl del Ponente Ligure Imperia-Savona.

Nella circostanza, il nuovo organismo ha eletto i componenti della Segreteria di categoria che avrà il compito di rappresentare i lavoratori della sanità pubblica e privata, delle Autonomie locali e del Terzo Settore. La nuova Segreteria risulta così composta: Milena Speranza (Segretario Generale); Monica Laura (Segretario Organizzativo); Mauro Boetto (Tesoriere); Giovanni Ferraris; Riccardo Ronca; Giacomo (Mino) Vernazza; Francesco Bertolo; Lorenzo Magani; Giuseppe Marziano.

A seguire, i vertici Nazionali, Regionali e Provinciali della UIL Fpl (Michelangelo Librandi, Aldo Ragni, Carlo Mario Benvenuto, Graziella Librandi, Badalino Paolo e Bagaglia Massimo) e i vertici Regionali e Territoriali della UIL (Mario Ghini Segr. Generale UIL di Genova e della Liguria, Lella Trota e Maggiani Nadia segretari Regionale, Emanuele Guastavino – Segr. Generale UIL Ponente Ligure e Franco Paparusso Segretario Confederale), si sono recati, unitamente ai Segretari Generali delle categorie Territoriali della UIL in via Canepa 13r (Savona) per l’inaugurazione della nuova sede Uil Fpl. La nuova sede rappresenta il nuovo “punto di incontro” del sindacato di categoria, sul territorio savonese e provinciale, nell’ambito del riassetto territoriale e organizzativo promosso della Uil ligure.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium