Curiosità - 21 marzo 2017, 16:45

Avvistamento ufologico nei boschi di Celle Ligure

Alcuni testimoni parlano di "una strana luce che ondeggiava in una zona di fitta vegetazione"

Avvistamento ufologico nei boschi di Celle Ligure

Una strana luce fluttuante tra la vegetazione. La segnalazione arriva dal Gruppo Italiano Studi Ufologici, alle prese questa settimana con uno strano caso accaduto nella serata di venerdi 17 marzo nei boschi sopra Celle Ligure.

“Alcuni testimoni intenti ad uscire per una cena con amici, si sono accorti di una strana luce che ondeggiava nel bosco posto di fronte a loro, il fatto è accaduto verso le 21/21.30 - spiega il G.I.S.U. - Come si evince dal video, una luce è apparsa all'improvviso, non forte ma neanche debole, tanto da essere notata, il fatto è singolare, se si considera che in quel punto si trova solo una fitta vegetazione”.

Il Team del G.I.S.U. si è recato sul posto per verificare la natura della zona interessata, postando una diretta su Facebook. “Come si può notare dal filmato, le prime case che si trovano vicino al bosco distano circa 500/1000 metri, quindi, sono da escludere lampioni, fili elettrici o altro. Difficile al momento stabilire sia la causa, sia la natura della luce che indubbiamente ha acceso curiosità. Durante la perlustrazione è stata individuata una buca profonda con parecchia terra mossa, presumibilmente proprio nel punto dove è stata avvistata la luce, che secondo il racconto, sembrava fluttuare tra la vegetazione”.

“Quella zona è particolare a causa di alcune variazioni di energia – conclude il G.I.S.U – prossimamente continueremo con altre perlustrazioni e documentazioni, se tale segnalazione fosse confermata da prove inequivocabili, saremmo di fronte ad un evento unico e raro”.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU