/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | mercoledì 22 marzo 2017, 18:18

Cosseria: il Comune decide di dare in gestione gli impianti sportivi

L'obiettivo dell'amministrazione è quello di valorizzare le attività sportive, culturali e salutistiche

Cosseria: il Comune decide di dare in gestione gli impianti sportivi

Atto di indirizzo per concedere in gestione l'impianto sportivo intitolato a Claudio Rossi. La delibera è stata approvata dalla giunta comunale di Cosseria guidata dal sindaco Roberto Molinaro.

La struttura è composta da un campo da calcio delle dimensioni di 100 mt. per 60 mt, dotata di una recinzione metallica, spazi dedicati al pubblico, torri faro per l'illuminazione notturna e un fabbricato al cui interno trovano posto i locali termici per gli atleti e il pubblico. L'obiettivo da parte dell'amministrazione comunale è quello di valorizzare le attività sportive, connesse allo sviluppo delle relazioni sociali, dell'integrazione interculturale e della diffusione di stili di vita finalizzati alla prevenzione salutistica.

La società sportiva che si aggiudicherà la gestione dell'impianto, dovrà sostenere tutti i costi di gestione (energia elettrica, acqua, etc.) e di manutenzione, custodia, taglio erba, etc.

L'uso della struttura da parte della società gestore non sarà soggetta ad alcun pagamento tariffario, in quanto, tale spesa sarà completamente assorbita dai costi che la società dovrà sostenere per la gestione dell'impianto stesso.

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore