/ Sport

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Sport | mercoledì 22 marzo 2017, 17:30

Campo Olmo-Ferro, il sindaco Zunino: "E' un ottima occasione per il nostro sport giovanile"

A Radio Onda Ligure interviene il sindaco di Celle in vista dell'inaugurazione del rinnovato campo sportivo in località Natta di sabato 25 alle 10.30.

Campo Olmo-Ferro, il sindaco Zunino: "E' un ottima occasione per il nostro sport giovanile"

Questa mattina è stato ospite in telefonica a Radio Onda Ligure il sindaco di Celle Renato Zunino per parlare dell'inaugurazione di sabato 25 marzo alle ore 10.30 del rinnovato campo sportivo Olmo-Ferro sito in località Natta.

"L'impianto, in funzione da 30 anni, è stato rinnovato in collaborazione con il Comune di Varazze,  i due campi da calcio, a 7 e a 11 in erba sintetica e la pista d'atletica sono i principali rinnovamenti apportati, quest'ultima che avrà un utilizzo di livello nazionale, ad esempio nel mese di maggio ospiteremo il campionato nazionale di atletica leggera di staffetta, oltre che rifare il Meeting Arcobaleno a luglio."

"200 i bambini delle varie associazioni calcistiche e di atletica, - continua il sindaco - che  si riuniranno sabato per partitelle, corse, staffette. Il campo è una struttura molto sentita sia da noi che da Varazze e il calendario sarà fittissimo per ospitare tutte le associazioni sportive dei nostri comuni".

Luciano Parodi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore