/ Eventi

Eventi | 24 marzo 2017, 10:10

Radio Onda Ligure ricorda Paolo Allara

A 11 anni dalla scomparsa, il ricordo dello speaker amatissimo dagli ascoltatori.

Radio Onda Ligure ricorda Paolo Allara

Radio Onda Ligure 101 nella giornata di oggi ricorda Paolo Allara, a 11 anni dalla sua scomparsa. Insieme agli ascoltatori che tanto lo hanno seguito, con un momento musicale fra quelli preferiti da lui.

Ancora oggi tutti i colleghi di Radio Onda Ligure 101 non riescono a dimenticare “quel” 25 Marzo e portano sempre nel cuore l’uomo con il quale si sono condivisi molti momenti di vita lavorativa e quotidiana, nei quali Paolo portava quell’allegria e quel tocco di “ordinaria follia” che lo caratterizzava.

Il suo tono scherzoso e soprattutto il sorriso, che rimane ancora adesso indelebile nella mente di tutti coloro che lo hanno conosciuto, è oggi, a distanza di 11 anni, più vivo che mai. Paolo è stato per anni speaker radiofonico ed ha portato il nome di Radio Onda Ligure 101 in giro per la Liguria, è stato inoltre ideatore e conduttore del programma “Sindaco in onda” che ancora oggi viene portato avanti dai colleghi; in quel contesto, Paolo ha voluto offrire un punto di vista nuovo agli ascoltatori e lo ha fatto facendo parlare i sindaci non solo di temi politici, ma anche, e soprattutto, della loro vita personale e di musica trasformandoli in speaker per un’ora.

Ricordiamo inoltre che verrà celebrata una Messa in Suffragio, sabato 25 marzo, alle ore 17, nella chiesa Parrocchiale di S. Ambrogio ad Alassio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium