Eventi - 24 marzo 2017, 12:40

Il concessionario Rivierauto Galvagno di Vado Ligure presenta la Nuova Nissan Micra

Porte aperte sabato 25 marzo nel salone sulla via Aurelia a partire dalle ore 17.30 con possibilità di test drive

Il concessionario Rivierauto Galvagno di Vado Ligure presenta la Nuova Nissan Micra

Il concessionario Rivierauto Galvagno presenta la Nuova Nissan Micra. Sarà porte aperte sabato 25 marzo nel salone sulla via Aurelia, 220 a Vado Ligure a partire dalle ore 17.30 in cui ci sarà l'occasione di conoscere la quinta generazione di Nissan Micra.

In particolare nel corso del pomeriggio ci sarà la possibilità di provare la nuova auto con il test drive.

La Nuova Nissan Micra arriva per sfidare gli standard delle berline compatte in fatto di design, comfort e prestazioni. Con il suo mix unico di design espressivo, interni di qualità superiore e tecnologie intelligenti che permettono una guida piacevole, agile e sicura, la quinta generazione di Nissan Micra è qui per offrirti un'esperienza imprevedibile.

"Si tratta di un punto di svolta - afferma il titolare della filiale di Rivierauto, Luigi Scorza - Siamo entusiasti di presentare una linea innovativa, dotata di moderni sistemi di sicurezza e con un design accattivante".

Ecco le caratteristiche della Nuova Nissan Micra: 

SISTEMA AUDIO BOSE® PERSONAL®

Con 6 altoparlanti di cui 2 Ultra-Nearfield™ integrati nel poggiatesta del conducente, l’esclusivo sistema audio BOSE® PERSONAL® fa il suo esordio con la Nuova Nissan MICRA. Con il suo suono ad alta definizione a 360°, l’esperienza di ascolto interamente regolabile e il suo design incredibilmente compatto, questo sistema è imprescindibile per tutti gli appassionati di musica e non solo. 

DISPLAY AUDIO CON APPLE CARPLAY

Disponibile con il Display Audio touch-screen da 7'' della Nuova Nissan MICRA, Apple Carplay* è un modo più intelligente e sicuro di usare il tuo iPhone mentre guidi. Basta collegarlo per tracciare il tuo itinerario, fare una chiamata, inviare e ricevere messaggi e accedere alla tua musica e alle tue app preferite senza togliere gli occhi dalla strada.

NISSAN INTELLIGENT DRIVING

Goditi l’emozione pura di guidare con il radar e le videocamere che ti supportano. La nuova Nissan MICRA vanta una gamma di tecnologie al top del segmento per rendere il tuo viaggio più entusiasmante, piacevole e sicuro. 

DISPLAY DI ASSISTENZA AVANZATA ALLA GUIDA

Progettato per ridurre le distrazioni e farti avere il meglio dal tuo viaggio, il display di assistenza avanzata alla guida della Nuova Nissan MICRA ti riporta, nel suo schermo TFT da 5'' ad alta definizione, tutte le informazioni che ti servono proprio quando ti servono. Dalle informazioni in tempo reale, come il risparmio di carburante e la navigazione turn-by-turn, ai supporti alla guida, la musica e le comunicazioni, procedi con sicurezza nel tuo viaggio con tutte le informazioni che ti servono a portata di sguardo proprio dietro il quadro comandi.

LO SPAZIO DI CARICO DELLA NUOVA NISSAN MICRA

La Nuova Nissan MICRA è incredibilmente spaziosa. Dai numerosi vani portaoggetti progettati con intelligenza a un portabagagli sorprendentemente spazioso con una capacità di 300 litri, i limiti del tuo viaggio sono solo quelli che decidi tu.

 

Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.rivierauto.it 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU