ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 25 marzo 2017, 14:00

Le ragazze del Centro Danza Savona trionfano nel musical “Billy Elliot” (FOTO)

Lo spettacolo in scena da martedì a giovedì scorsi al Politeama Genovese

Le ragazze del Centro Danza Savona trionfano nel musical “Billy Elliot” (FOTO)

Il Centro Danza Savona diretto da Alessandra Schirripa porta a casa un ennesimo eccellente risultato: la scuola di danza savonese, infatti, è stata contattata per avere sette delle sue giovanissime ballerine nel musical “Billy Elliot”, andato in scena al teatro Politeama Genovese nell’adattamento italiano realizzato da Massimo Romeo Piparo, regista del prestigioso teatro Sistina di Roma, e con le musiche di Elton John.

Tra numerose scuole di danza presenti in provincia di Savona, a Genova e in Liguria in generale, il Sistina ha voluto proprio il Centro Danza Savona per l’eccellente grado di preparazione dei suoi allievi e per l’ottimo rapporto di collaborazione da tempo ormai consolidato con Alessandra Schirripa.

Le repliche del musical sono andate in scena martedì 21 marzo alle 21, mercoledì 22 alle 10 e alle 21 e giovedì 23 alle 21.

Nel reportage fotografico gentilmente fornitoci dal Centro Danza Savona vediamo le sette giovanissime allieve in diversi momenti dietro le quinte, con numerosi personaggi del cast tra cui Davide Dal Seno e la “nonna di Billy” Cristina Noci e, sul palco, in prima fila per i saluti finali.

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium