/ Eventi

Eventi | 27 marzo 2017, 17:44

Loano:"Salute e benessere. Cosa vuol dire mangiare bene?"

Il 1 aprile 2017 presso il Presidio “Mons. Pogliani” di Loano si terrà il secondo di una serie di eventi dedicati alle tematiche della prevenzione, del benessere e dello stile di vita sano e attivo

Loano:"Salute e benessere. Cosa vuol dire mangiare bene?"

Il 1 aprile 2017 presso il Presidio “Mons. Pogliani” di Loano si terrà il secondo di una serie di eventi dedicati alle tematiche della prevenzione, del benessere e dello stile di vita sano e attivo.
Dopo il successo dell’incontro del 14 gennaio scorso riguardante il tema del movimento e della ginnastica fisica adattata, il Presidio ha deciso di replicare focalizzando l’attenzione sul tema dell’alimentazione.

Un’alimentazione sana e corretta è alla base della nostra salute. Spesso ci si lascia tentare da cibi che sono tutt’altro che salutari e che, prima o poi, vanno ad incidere sul nostro stato di salute.

Con l’alimentazione corretta infatti ci prendiamo cura di noi stessi, perché un cibo sano ed equilibrato è già una forma di medicina.

L’evento, patrocinato dal Comune di Loano, vedrà, tra gli altri, la partecipazione come relatore, del Prof. Fabrizio Pregliasco, virologo e professore dell’Università degli studi di Milano.

L’incontro, aperto a chiunque sia interessato al tema, avrà inizio alle ore 10,30 con i saluti dell’Assessore alle politiche sociali e giovanili del Comune di Loano Dott. Luca Lettieri e del Direttore delle Sedi Liguri di Sacra Famiglia ONLUS, Dott. Albino Accame.

Sede dell’evento: Presidio Riabilitativo “Mons. Pogliani” via Carducci 14, Loano.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium