ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 27 marzo 2017, 10:45

Savona, alla Ubik il seminario "Il risveglio dell’eroe dentro di te"

Domani alle ore 18 a cura di Lorenzo Bracciodieta

Savona, alla Ubik il seminario "Il risveglio dell’eroe dentro di te"

Martedì 28 marzo alle ore 18 pressi la Libreria Ubik di Savona, “Il risveglio dell’eroe dentro di te” - Viaggio alla scoperta di te stesso e dei tuoi talenti.

Seminario a cura di Lorenzo Bracciodieta. Psicoterapeuta, Direttore della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia PNL, Costellatore sistemico familiare, Trainer di Programmazione Neurolinguistica

Robert Dilts afferma nel suo libro: “Il viaggio dell'eroe è una forma di risveglio e di apertura a ciò che la vita ci porta ed a ciò che ci chiama a fare”. Nel corso dell’incontro verrà proposto un viaggio per scoprire come crescere e fiorire sviluppando le abilità necessarie a percorrere la propria strada, vivendo la migliore versione della nostra vita.

L’eroe che si risveglia rappresenta la persona che riconosce la propria unicità, rispetta i doni e le ferite che le appartengono ed intraprende il viaggio alla scoperta di se stessa e delle proprie risorse.

Attraverso la metafora dell'eroe, verranno tracciate le linee guida di un percorso straordinario di crescita interiore, che va dall'accettazione della chiamata allo sviluppo di nuove risorse, dalla trasformazione profonda fino al ritorno a casa.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium