Attualità - 27 marzo 2017, 11:30

Bergeggi: grande successo per le Giornate FAI (FOTO)

Lo scrive il sindaco Arboscello su Facebook: "Il nostro territorio è fantastico e ancora da scoprire, e il successo di queste due giornate lo dimostrano"

Foto pubblicate sulla pagina Facebook del sindaco di Bergeggi Roberto Arboscello

Foto pubblicate sulla pagina Facebook del sindaco di Bergeggi Roberto Arboscello

"Sono state due giornate bellissime, tantissima gente ad ammirare le nostre meraviglie nascoste: l'Isola di Bergeggi, la grotta Marina, Forte S. Giacomo, la camminata sui forti bergeggini. Un grazie di cuore alla Delegazione savonese del FAI, al FAI giovani Savona, ai ragazzi della Protezione civile, ai tanti volontari, al nostro ufficio ambiente, all' Area Marina Protetta, alle varie associazioni, alle guide, a chi ha trasportato le persone e i volontari sull'isola, a tutti quelli che hanno reso possibile questo fantastico weekend". Cosi scrive su Facebook il sindaco di Bergeggi Roberto Arboscello. 

"Il nostro territorio è fantastico e ancora da scoprire, e il successo di queste due giornate lo dimostrano. Oggi avrei voluto festeggiare in modo diverso, con un annuncio importante. Purtroppo così non è - conclude il sindaco - Ma godiamoci questo successo, per rispetto agli artefici e a chi ha lavorato sodo affinché le "Giornate Fai di primavera" portassero alla ribalta Bergeggi e i suoi tesori". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU