ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 28 marzo 2017, 14:24

Miasmi a Ferrania: al via i campionamenti per ridurre l'impatto olfattivo (FOTO)

Il sindaco di Cairo Briano: "Quando ci sono problemi cerchiamo di risolverli, quando non sappiamo le cose cerchiamo di informarci, questa è la buona amministrazione"

Miasmi a Ferrania: al via i campionamenti per ridurre l'impatto olfattivo (FOTO)

Problema miasmi a Ferrania. Questa mattina sono iniziati da parte dei tecnici della ditta Osmotec, i campionamenti dal Biodigestore della matrice odorosa, aventi come obiettivo, la realizzazione di uno studio di impatto olfattivo secondo quanto chiesto dal Comune e gli altri enti. Lo comunica su Facebook l'assessore all'Ambiente del Comune di Cairo Montenotte Alberto Poggio. 

Tale percorso era stato condiviso durante l'incontro di martedi scorso con le aziende presenti sul territorio all'interno della frazione cairese, ovvero, la Cartiera, il Biodigestore e Ferrania Farma. (Leggi ARTICOLO su tavolo di lavoro tra Comune e aziende)

Commenta il sindaco di Cairo Montenotte Fulvio Briano sempre sul popolare social: "Quando ci sono problemi cerchiamo di risolverli, quando non sappiamo le cose cerchiamo di informarci, questa è la buona amministrazione. Per noi oggi è prioritario risolvere i disagi e comprenderne le ragioni aiutando e non osteggiando l'industria. Tutto il resto lo releghiamo a polemiche da campagna elettorale di cui non mi voglio occupare". 

 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium