/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 28 marzo 2017, 13:58

Chiusa l'autostrada tra Varazze e Arenzano: 15 km di coda al casello di Varazze

Si stima la possibile riapertura del tratto autostradale entro le 14.30 su una corsia. Code e rallentamenti anche sull'Aurelia

Chiusa l'autostrada tra Varazze e Arenzano: 15 km di coda al casello di Varazze

L'incidente di stamattina, che ha visto un'autocisterna ribaltata, ha comportato la chiusura, sulla autostrada A10 Genova-Savona, del tratto tra Varazze e Arenzano in direzione di Genova.

Secondo quanto annunciato da Autostrade per l'Italia poco dopo le 13.30, si stima la riapertura del tratto entro le ore 14:30 attraverso una sola corsia, ma potrebbero verificarsi ritardi. Al momento, però, si registrano 15 km di coda all'uscita obbligatoria di Varazze. In alternativa a chi proviene da Ventimiglia si consiglia di percorrere la A6 Torino-Savona, quindi la A21 e successivamente la A26 o la A7 per chi è diretto a Milano e Genova.

Agli utenti che hanno già superato Savona e diretti verso Genova, dopo l'uscita obbligatoria a Varazze, si consiglia di percorrere la via Aurelia e rientrare in autostrada ad Arenzano verso Genova o in alternativa, per chi si trova tra Albisola e Celle Ligure, di uscire e rientrare in A10 in direzione di Savona. A chi si trova sulla viabilità ordinaria in prossimità di Celle Ligure ed Albisola si consiglia, per raggiungere Genova, Torino e Milano, di entrare in A10 in direzione di Savona per poi percorrere la A6. Il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso sono sul posto.

Attualmente vengono segnalate code e rallentamenti anche sulla Aurelia. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium