Attualità - 28 marzo 2017, 17:31

#INFOVIABILITA': Complanare ovest di Savona chiusa il 30 marzo per due ore - Complanare est di savona chiusa nella notte tra il 30 e il 31 marzo

Il tratto sarà chiuso per consentire il risanamento della pavimentazione

#INFOVIABILITA': Complanare ovest di Savona chiusa il 30 marzo per due ore - Complanare est di savona chiusa nella notte tra il 30 e il 31 marzo

Autostrade per l’Italia comunica che, per consentire il risanamento della pavimentazione, giovedì 30 marzo, dalle ore 22:00 alle ore 24:00, sarà chiusa la Complanare ovest di Savona, dopo l’allacciamento per Torino e prima di quello proveniente da Torino, con conseguente chiusura dell’uscita di Savona, solo per chi proviene da Genova. Sarà regolarmente transitabile l’allacciamento da e per Torino.

Inoltre, dalle ore 22:00 di giovedì 30 alle ore 06:00 di venerdì 31 marzo, sarà chiusa la Complanare est di Savona, dopo l’allacciamento proveniente da Torino, con conseguente chiusura dell’entrata di Savona verso Genova e sarà inibito il collegamento da Torino per Genova. Sarà regolarmente aperto l’allacciamento dalla Complanare di Savona verso la A6 Torino-Savona, in direzione di Torino.
Il traffico in entrata verso Genova, proveniente da Savona, potrà, in alternativa, utilizzare l’entrata di Albisola.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU