Eventi - 28 marzo 2017, 10:45

A Finale Ligure un concerto gratuito "dal profumo tutto primaverile"

Domenica 2 aprile alle ore 18 presso l'Auditorium di Finalborgo

A Finale Ligure un concerto gratuito "dal profumo tutto primaverile"

Domenica 2 aprile alle ore 18.00 presso l'Auditorium di Finalborgo si terrà un concerto ad ingresso gratuito "dal profumo tutto primaverile".

 

Commentano dall'Accademia Musicale del Finale: "Sul palcoscenico si alterneranno giovani pianisti allievi della maestra Paola Arras che oramai da quasi 20 anni è Docente di pianoforte presso l'Accademia Musicale di Finale Ligure. Apprezzeremo la piccola Sveva Conte che suonerà di Ludwig Van Beethoven la sonata "Per Elisa", Stefano Mondino, Filippo Dacorte, Gaia Guglielmo, Beatrice Madruzza e Niccolo' Perello, tutti allievi approdati all'Accademia ancora in età scolare, si trovano ora in qualità di studenti universitari ad esibirsi con impegnativi brani di autori classici e contemporanei".

"Gli organizzatori e gli insegnanti sono certi che per questo concerto di apertura della stagione, Vi sarà grande partecipazione di pubblico ormai sempre più numeroso per l'alta qualità delle esibizioni nonché la bravura dei concertisti" concludono dall'Accademia Musicale del Finale. 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU