/ Attualità

Attualità | 30 marzo 2017, 18:19

Gianmarco Oneglio eletto presidente regionale di Fiba Confesercenti Liguria

Oneglio già ricopre la carica di presidente provinciale della stessa associazione di categoria.

Gianmarco Oneglio eletto presidente regionale di Fiba Confesercenti Liguria

E' Gianmarco Oneglio, titolare dei Bagni Oneglio di Imperia Porto Maurizio il nuovo presidente regionale di Fiba Balneari Liguria. Oneglio già ricopre la carica di presidente provinciale della stessa associazione di categoria.

Alle elezione che si è svolta nel pomeriggio presso la sede regionale della Confesercenti di Genova alla presenza del prossimo presidente nazionale Patrizia De Luise hanno partecipato i quattro delegati delle province insieme ai direttori provinciali di Confesercenti Giovanni Cosentino per Imperia, Andrea Dameri per Genova.

“Ringrazio i balneari della Liguria per avermi indicato come loro rappresentante regionale, quindi il presidente uscente Enrico Bixio per il lavoro che ha svolto in questi anni. Sono consapevole che la categoria sta attraversando un periodo difficile – dice Oneglio – Spero con l’aiuto di tutti di risolvere almeno in parte i problemi più urgenti che riguardano l’imprenditoria balneare. Le priorità sono la risoluzione dell’annoso problema della Bolkestein, la soluzione dei problemi relativi ai canoni pertinenziali”.

Per Oneglio “è importante avere un dialogo stretto con le istituzioni sia in ambito regionale che nazionale. Per Imperia questo è un motivo di orgoglio a testimoniare la crescente importanza del settore turistico balneare della Riviera di Ponente. Mi auguro di assolvere al meglio questo nuovo ruolo che durerà quattro anni con l’aiuto di tutti gli operatori e i membri di giunta che saranno nominati a breve”.

Oneglio ha anche voluto ringraziare il presidente nazionale Vincenzo Lardinelli “per il continuo supporto e fiducia dimostrata in questi anni”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium