/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 31 marzo 2017, 08:15

L'oroscopo di Corinne dal 31 marzo al 7 aprile

La vita altro non è che un amalgamo di bufere, paure, notti buie e nel mezzo… l’arcobaleno e le stelle…

L'oroscopo di Corinne dal 31 marzo al 7 aprile

ARIETE: Non saprete come comportarvi nei confronti di soggetti pronti a cambiare umore o bandiera a seconda delle circostanze e, a tal riguardo, converrebbe approcciare un dialogo chiarificatore, chiedere lecite spiegazioni, nonché affrontare apertamente una faccenda domestica od affettiva rigurgitante di controsensi. Una vicenda risalente al passato andrà riveduta nell’equa dimensione. Sporadiche apprensioni per congiunti o parentado naturale od acquisito.

TORO: Sedete sul greto del fiumiciattolo ed osservate ciò che accadrà nelle contigue giornate… Eh si... perché il fato ha in serbo per voi tante innovazioni, metamorfosi, opzioni e valutazioni… In parole povere: ciò che davate per scontato si ribalta e ciò in cui meno speravate si avvera… Apprestatevi pure ad una epistola strabiliante, uno sborso incombente o ad incontri stravaganti. Un disagio, fisico o psicologico, importunerà gli appartenenti al I e II decano.

GEMELLI: Dischiudete lo scrigno del cuore al fine di introdurvi qualcosa di inestimabile e prezioso… Che il 2017 riservasse dei tumulti lo intuivate ma mai potreste supporre ciò che di inopinato e compiacente da adesso in poi vi attende … Sforzatevi quindi di accettare una condizione esiguamente eccelsa, apprezzate chi vi ama, ignorate meschinità e grettezze, riscoprite sopiti valori e non combinate pastrocchi sia in amore che in campo materiale. Comunicato mozzafiato.

CANCRO: Occhio perché c’è chi tenta, subdolamente, di ledervi nella dignità e nell’onore … Sapendolo potete prevenirne le mosse o render pan per focaccia sconfiggendo antagonismi e finti perbenismi… Per il resto la settimana volerà celermente, un progettino piglierà forma concreta, vi innervosirete per un ritardo o responso, conoscerete dei brocchi, libererete i cassetti di trascorsi magoni e nutrirete contrastanti emozioni. Rotture di scatole o suppellettili.

LEONE: Non ruggite ma ragionevolmente andate in fondo ad una questione, tagliate i ponti con gli irrispettosi, cercate di capire gli sbalzi umorali di chi vi è accanto e dischiudetevi alla vita, all’ardore, a ciò che di nuovo sta per sopraggiungere e a ciò che è d’uopo dimenticare… Il conticino marca arancione: reclamate dei quattrini, guardatevi dai ladrocini e contenetevi nelle spese voluttuarie. Una vecchia conoscenza si rifarà viva. Ripresa da eventuali acciacchi.

VERGINE: Placate i bollenti spiriti: soltanto col savoir-faire tapperete la lingua a serpentelli velenosi e se vi si accusasse di essere polemici ribadite che ciò dipende da antecedenti fregature e dal fatto che, causa qualcuno, non si fanno più sconti a nessuno… Vi toccherà inoltre far quadrare i conti, allontanare una persona ambigua, scendere a compromessi e stare accanto a chi ha bisogno di voi…Quattrini da chiedere o recuperare. Sabato stralunato.

BILANCIA: Dopo l’equinozio e la fine dell’inverno potete contare su di una primavera sbarazzina, rigurgitante di soprese che pullulano in sordina ma solo a patto di darvi una smossa, rimboccarvi le maniche, essere positivi e non seguitare a rimuginare… Un uomo si comporterà maluccio, un discorso o telefonata turberà, una conoscenza entusiasmerà… Un minimo di fiacca andrà accreditato al cambio stagionale mentre in amore aspettatevi qualcosa di “anormale”…

SCORPIONE: Avvertite puzza di bruciato nei dintorni … I casi sono due: o non ve la si conta giusta o siete diventati così diffidenti dal dubitare persino dei più innocui e “innocenti” ma, anziché isolarvi, fate una cernita delle conoscenze scartando quelle avariate a favore di quelle vere, sincere, assodate…Se dovete firmare dei documenti leggete ogni postilla onde scagionare inconvenienti e in ambito privato non date niente per “scontato”… Lavoretti da sbrigare in casa o giardino.

SAGITTARIO: Corteggiate il destino, sfoderate il vostro più bel sorrisino, non abbacchiatevi per sciocchezzuole, aiutate chi si trova in difficoltà, apparecchiate per benino il tavolo delle aspettative e vedrete che in men che non si dica le cosine inizieranno a girare per il verso giusto… Ciononostante ci sarà chi farà arrabbiare oppure un’ingiustizia vi aiuterà ad intendere la vera natura di un essere indecifrabile. Contrattempi pomeridiani o programmazione di un viaggetto.

CAPRICORNO: Aprile, mese di resurrezione, uova da scartare, colombelle da mangiare e di una natura che puntualmente si rinnova come dovrebbe fare chi si è lasciato andare a cupe meditazioni… Non siete i soli a navigare in acque tumultuose ragion per cui seguitate a remare e in men che non si dica approderete ad una isoletta di pace e serenità… Difendetevi inoltre da attacchi verbali, organizzate un combino ed evadete dalla routine. Improvvisate nel weekend.

ACQUARIO: Rammentate che spesso le apparenze ingannano e che non tutto o tutti sono come sembrano… Questa raccomandazione sarà utilissima agli idealisti o a chi ha riposto fiducia in esseri immeritevoli… Per taluni si prospettano giorni sbatacchiati compreso un guadagnino, un invito sbarazzino, un qui pro quo da chiarire e un conticino da far quadrare. Conversare con individui solari scaricherà la tensione accumulata e procaccerà qualche allegra serata.

PESCI: Un leggero miglioramento lo noterete indipendentemente che si tratti di salute, affetti o valute… L’essenziale sarà però non perdersi d’animo e confidare in ciò che di carino le stelline vorranno e sapranno regalare… Riterrete immorale sborsare delle sommette obbligatorie ma salate così come non sono da escludere buffe notizie dal partner, da parenti e soldini da investire assennatamente. Disintossicate l’organismo con pasti leggeri e camminate… Esatti presentimenti.


Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium