ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 04 aprile 2017, 15:18

Nasce a Savona "Carrus Cicli", il primo negozio in Italia di biciclette in bambù

Un vasto assortimento di modelli per adulti e bambini, ma anche mountain bike in carbonio, acciaio, titanio, ciclofficina, servizi di restyling, trasformazione in biciclette elettriche e tanto altro

Nasce a Savona "Carrus Cicli", il primo negozio in Italia di biciclette in bambù

E' stato inaugurato a Savona, in Corso Svizzera 12, Carrus Cicli, il primo negozio in Italia di creazione e vendita di biciclette in Bambù, per adulti e bambini.

Carrus Cicli è anche un negozio di vendita di biciclette e mountain bike in carbonio, acciao, titanio ed ha una fornitissima ciclofficina che svolge tantissimi servizi di riparazione ed assistenza come restyling completi per vecchie biciclette o trasformazione in biciclette elettriche.

La particolarità unica in Italia di Carrus Cicli è che è il primo produttore e rivenditore di biciclette bambù ad alte performance, bici e telai progettati e creati su misura per il cliente: pezzi unici, esclusivi, fatti a mano totalmente in Italia con materiali accuratamente selezionati e brevetti proprietari, personalizzabili per l’utilizzo al quale saranno destinate.

“Venite a scoprire le nostre bellissime biciclette in bambù, dichiara Shanti May, titolare del negozio, ne abbiamo in negozio tantissimi modelli, dalla mountain bike, alla bicicletta da città, alla bici elettrica a quella per i bambini... rimarrete molto colpiti dalle biciclette in bambù: sono leggere, estremamente resistenti, confortevoli, dalle grandi prestazioni, ecologiche e dallo stile veramente unico!

Sono numerosi i vantaggi di utilizzare un telaio in Bambù rispetto ad altri materiali: è paragonabile all’acciaio come resistenza ma decisamente più leggero, è più resistente della fibra di carbonio e meno soggetto a rotture rispetto ai telai industriali in carbonio. Inoltre garantiamo l'unicità del prodotto, la lavorazione artigianale Carrus Cicli genera un'opera d’arte unica ed irripetibile.

Oltre alla biciclette in bambù per adulti e bambini (biciclette pedagogiche personalizzate) da Carrus Cicli troverete biciclette in carbonio, biciclette elettriche, kit di trasformazione in e-bike, ciclofficina dedicata al restyling delle biciclette d'epoca e alla riparazione e creazione telai su misura, accessori personalizzati ed un'ampia sezione dell'usato. Per informazioni passate a trovarci in negozio o visitate il nostro sito: www.carruscicli.it".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium