ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 14 aprile 2017, 09:50

L'oroscopo di Corinne fino al 20 aprile

Con l’augurio che ognuno di voi trovi, nell’uovo, tanto amore, un desiderio realizzato e la pace meritata

L'oroscopo di Corinne fino al 20 aprile

 

ARIETE: L’avete già constatato che il periodo è controverso e movimentato, che i problemi tracimano e la pazienza difetta ma partite dal presupposto che indietro non si torna e che il presente va accettato…Di fatterelli buffi ve ne capiteranno a iosa cosi come dovrete sopportare le bizze di un essere incomprensibile… Pasquetta imprevedibile. Sarà di buon auspicio: Cucinare dell’agnello o sostituirlo con un mix di verdure fatte cuocere in uno stampo di tal forma… Ornare il balconcino con violette e primulette.

TORO: Far dell’onestà un baluardo rende nobile l’animo … Rammentatelo a chi assume atteggiamenti contrari alla vostra natura contando panzane o intromettendosi ambiguamente nel vostro ménage… Approfittate del ponticello per effettuare un viaggetto e sollazzarvi. Tutelatevi però contro multe, furti od imbrogli. Sarà di buon auspicio: Omaggiare un bimbetto, un vecchietto, recare visita a dei malatini, perdonare un torto e abbondare in pattini a base di uova, riso e asparagi.

GEMELLI: State saggiando gli effetti di un Saturno sgangherato ma intristirvi non serve: guardate avanti speranzosi, coltivate antichi valori, confidate in un miglioramento e organizzate delle festività all’insegna della resurrezione. Corrucci per un malatino o sbalzi pressori. Abbuffi a prova di glicemia o tavolate in allegra compagnia. Sarà di buon auspicio: Donare un ovetto colorato ai commensali, agli amici o all’essere essere amato renderà ognuno un po’ più fortunato…

CANCRO: Purtroppo non sempre tutto va come previsto e le incognite bussano alla porticella di una sorte monella come accaduto a chi aveva fatto progetti atti a sfumare lasciando in bocca un gusto amaro… Adesso non pensateci più, godetevi la Pasqua, evadete dalla routine e coccolate chi amate o non gode di ottima salute. Sabato convulso. Sarà di buon auspicio: Appendere una coroncina colorata con fiorellini e ovettini all’uscio di casa scaccerà invidie e falsità.

LEONE: Siamo solo di passaggio in una dimensione terrena dove non sono importanti i passi che muoviamo ma le impronte che lasciamo: pigliate dunque la vita con filosofia, assaporate le gocce di luminescenza che le stelle spruzzeranno sul vostro cammino e gioite per il sollevamento di un onere. Combini tra amiconi e serate movimentate. Sarà di buon auspicio: Collocare nell’ingresso, in cucina, sala e camera da letto, sopra ad un quadretto, dell’ulivo benedetto.

VERGINE: Se l’umore è moscio e la tensione alta non crucciatevi: un’improvvisata, un introito o una soluzione insperata lambirà gli sfiduciati permettendo di guardare all’impalpabile domani con maggior ottimismo … In fatto di quattrini siate morigerati: un paio di spese obbligatorie, alleggeriranno il conticino…Pasqua singolare e invito da accettare. Sarà di buon auspicio: Preparare una pietanza a base di ricotta ed erbette, mangiare delle omelette, dire una preghierina sia la sera che la mattina.

BILANCIA: La settimana appare incasinata e non scevra di incognite ma anche di gratificazioni e notiziole rinfrancanti… Ciononostante un attacco di rabbia proverrà dal fatto di trattare con campioni di stoltezza… Spaccate il guscio della fortuna mettendo al Lotto i dati di nascita dei soggetti con cui trascorrerete la Pasqua o la Pasquetta. Sarà di buon auspicio: Spezzettare una pagnotta, dividerla con chi vi è vicino, e spiluccarla, tutti insieme, sorseggiando un bicchiere di vino…

SCORPIONE: A seguito di una fase agitata potrete benissimo concedervi un break distensivo: basta volerlo e non seguitare a sgobbare o rimuginare… Un paio di assi nella manica consentiranno di ottenere una succosa rivincita. Ritrovi, spostamenti o combini simpatici e carini. Pizzetta da organizzare con chi diletta… magari a Pasquetta… Sarà di buon auspicio: Ricevere o regalare un dolcetto a forma di agnellino o coniglietto, attaccare alla catenina una piccola crocina.

SAGITTARIO: E’ ora di fare pulizie nell’abitazione, nel giardino e nelle persone scartando quelle che vi hanno ingannato o alle vostre spalle denigrato. Una telefonata, un augurio, una sorpresina, controbilancerà stanchezza o nervosismo. Soldini in arrivo. Crisi tra coniugati. Pasquetta mangereccia, maliziosa e per niente noiosetta... Sarà di buon auspicio: Fare incetta di asparagi, bietoline, frittatine, ed assaggiare una fetta della famosissima pastiera auspicante fertilità sia sentimentale che materiale.

CAPRICORNO: Le responsabilità aumentano, le compiacenze pure … Accogliete quindi una Pasqua garantente uno spizzico di umorismo, un pezzetto d’amore, una manciata di allegria e un filino di “appagamento”, il tutto condito da un week- end saporito come i manicaretti che gusterete. Una richiesta vi inasprirà o una rompiscatole innervosirà… Sarà di buon auspicio: Mettere delle palme nella stanza o luogo dove trascorrete più ore: debelleranno la scalogna e proteggeranno…

ACQUARIO: Siete fiacchetti, irascibili, molli come una pappetta ma… una capatina al mare o sui monti avrà il potere di rinvigorirvi malgrado subentri l’inghippo dell’ultimo istante… Un paio di comunicati vi lasceranno strabiliati. Rischio di venir frodati. Condizioni meteo permettendo a Pasquetta organizzate una passeggiata o una grigliata! Sarà di buon auspicio: Far suonare per tre volte una campanella, sbocconcellare con amici una squisita colombella e delle uova di cioccolata…

PESCI: Un’esistenza senza sogni è pari ad una notte senza stelle: vuota e buia… Via libera quindi alle speranze, agli auspici, alle aspettative … Già perché al di là di ogni apprensione o agitazione risistemerete un complessa faccenda, vi caverete un pallino e allieverete un cruccio… Escursioni o gite sciupate da intrusioni o da … acquazzoni… Sarà di buon auspicio: Il giallo, come vuol la tradizione, non deve mancare in questo giorno speciale: sbizzarritevi quindi con tovaglia, bicchieri e cibi di questo colore...

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium