Economia - 18 aprile 2017, 06:00

Sv System Impianti di Sicurezza e Videocontrollo, come tenere i ladri lontano dalle mura di casa con un antifurto per esterno

Sta di fatto che i furti nelle abitazioni stiano crescendo in modo esponenziale

Sv System Impianti di Sicurezza e Videocontrollo, come tenere i ladri lontano dalle mura di casa con un antifurto per esterno

L'incubo del furto in casa è quello che ultimamente sta disturbando il sonno degli italiani, complice sicuramente anche la crisi che da qualche anno sta investendo l'italia e l'Europa. Sta di fatto che i furti nelle abitazioni stiano crescendo in modo esponenziale. Con questo non vogliamo dire che in passato non ci fossero, ma che prima ad attuarli erano dei ladri professionisti che cercavano oggetti di valore come quadri, oro e gioielli, invece adesso si tratta di persone indigenti o comunque reduci da situazioni di povertà estrema, che si accontentano anche di soli 50 euro e che pur di ottenerli, sarebbero disposti a picchiare e minacciare persone di ogni età. Cosa fare allora per difendersi? Sicuramente la scelta di tenere un'arma in casa non è la più consigliata anche perché comporterebbe nel caso che qualcuno se ne servisse, seri problemi con la giustizia e soprattutto metterebbe a rischio la propria incolumità. Sicuramente vedere la propria casa violata, rappresenta un duro colpo, ma allora come difendersi? Oggi un semplice antifurto non basterebbe più, però facendo installare un impianto antintrusione completo, sicuramente rappresenterebbe il modo migliore per prevenire i furti nella vostra abitazione. Sv System di Savona è l'azienda che potrebbe fare al caso vostro. Infatti si occupa di progettazione, installazione e manutenzione di impianti sicurezza, videocontrollo e videosorveglianza. Realizza impianti anti intrusione civili ed industriali con protezioni perimetrali e volumetriche per interni ed esterni, impianti centralizzati e con tele assistenza, impianti di rivelazione fumi e gas con centrali analogiche ed indirizzate, sistemi di controllo accessi con lettori di badge e centralizzazione impianti, impianti televisivi a circuito chiuso b/n e colori con telecamere fisse e brandeggiate con sistema dome per controlli di siti civili, industriali e commerciali e telegestione remota h 24.

Per un buon impianto anti intrusione, Fabio Speziale, uno dei titolari dell'azienda Sv System ci ha spiegato che: " se si vive in una casa isolata con giardino o terrazza, o una villetta o villa che sia, indipendenti o a schiera, per ridurre al massimo il rischio di intrusione, sarà necessario combinare i sistemi di rilevazione per l'interno, con quelli per l'esterno, compreso eventualmente anche un impianto di videosorveglianza. Questo impianto consentirà di tenere lontani i ladri dalla vostra abitazione, avvisandovi della loro presenza, ancor prima che si avvicinino alle finestre o alla porta di casa."

La tecnologia avanzata dell'impianto anti intrusione da esterno creerà una vera e propria barriera invisibile che proteggerà la vostra abitazione da visite indesiderate. Scegliere il miglior impianto di allarme, sarà necessario come affidarsi ad installatori di antifurti professionisti. Solo affidandovi ad aziende come Sv System potrete avere la garanzia di un un sistema che funzioni in maniera corretta e che soprattutto non crei problemi. Inoltre potrete usufruire del bonus fiscale per le spese sostenute per la protezione e la sicurezza della vostra casa, che se effettuate  fino al 31 dicembre 2017, saranno detraibili nella misura del 50%. Se invece avete un'azienda o siete possessori di una P.Iva, da Sv System potrete affittare comodamente il vostro impianto antintrusione pagando delle comode rate mensili interamente deducibili. Gli impianti proposti da Sv System sono dotati di tecnologie all'avanguardia, resistenti ai cali di tensione ed alle intemperie, che vi consentiranno di riconoscere il passaggio di un corpo umano da quello di un animale, grazie a dei sensori speciali PET immuni. L'antifurto per esterno è equipaggiato di una sofisticata tecnologia senza fili che per il malintenzionato sarà difficile da individuare garantendovi assoluta sicurezza con tempi e costi di installazione ridotti al minimo. Se desiderate conoscere i sistemi di protezione della Sv System, vi basterà fissare un incontro presso la vostra abitazione e dei tecnici qualificati verranno a casa vostra per stilare un preventivo completamente gratuito realizzato su misura per le vostre esigenze.

Per ulteriori informazioni:

Sv System Impianti di Sicurezza e Videocontrollo di Speziale Fabio

Via XX Settembre, 13 - 17100 Savona (SV)

tel. 347 2348980, 348 3380434

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU