/ Politica

Politica | 20 aprile 2017, 15:00

Ilaria Caprioglio in prospettiva Roma? "Lusingata dalle notizie che circolano. Ora lavoro per Savona"

Ilaria Caprioglio: "Quando ho scelto di scendere in campo in una lista civica senza far parte di alcun partito politico ho scelto per fare qualcosa per la mia città ed è quello ora il mio obiettivo principale”

Ilaria Caprioglio in prospettiva Roma? "Lusingata dalle notizie che circolano. Ora lavoro per Savona"

Le voci nella Città della Torretta si fanno insistenti e vorrebbero il sindaco Ilaria Caprioglio a Roma, scelta direttamente da Silvio Berlusconi che l'avrebbe inserita nella lista dei 70 amministratori locali per le prossime politiche.

Certo la Caprioglio in questi primi mesi di amministrazione non si è mai tirata indietro sia nelle questioni più pratiche, ma anche curando in maniera importante l'aspetto comunicativo, partecipando, forse anche grazie al suo savoir faire a trasmissioni televisive e radiofoniche, in molte occasioni con l'appoggio anche del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti consigliere politico di Berlusconi.

A queste voci Ilaria Caprioglio risponde “Sono lusingata da queste notizie che circolano. Per il momento sono stata eletta dai cittadini savonesi per fare il sindaco della mia città, perciò mi sto concentrando su questo. Quando ho scelto di scendere in campo in una lista civica senza far parte di alcun partito politico ho scelto per fare qualcosa per la mia città ed è quello ora il mio obiettivo principale”. 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium