/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali Riscaldamento ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | venerdì 21 aprile 2017, 17:45

Ad Albissola Marina "C'era una volta... un pic-nic!"

Intrattenimento per bambini con favole e golosità

Sabato 22 aprile Albissola Marina si veste di primavera e di favola ma anche di golosità!

Protagonista della manifestazione che coinvolgerà tutto il centro storico, organizzata da Indaco Eventi e Pistacchio Imago Lab, sarà la bella Raperonzolo e i personaggi della sua fiaba che potremo vivere insieme in una versione particolare, alle 15:00 in piazza dei Leuti.

Alla fine dello spettacolo tutti i bambini potranno seguire la lunga treccia bionda della principessa e affiancarla in una divertentissima caccia al tesoro che percorrerà tutti i luoghi suggestivi del centro storico, per poi terminare alle 17:30 con la premiazione finale presso Il Prana.

Anche per i golosi non mancano le occasioni di soddisfazione, infatti ristoratori, pubblici esercizi e stabilimenti balneari, si sono organizzati per offrire ai visitatori un’ampia scelta di leccornie da portare via e godersi in riva al mare o passeggiando: potrete gustare così prelibatezze della tradizione ligure spaziando dal dolce al salato.

Ecco quindi il programma dettagliato della manifestazione:

Ore 10:00 apertura info point per iscrizioni alla Caccia al Tesoro, in Via Colombo 8 (le iscrizioni possono essere effettuate anche presso il Prana o scrivendo alla pagina facebook dedicata https://www.facebook.com/natalecolgrinch/ o su sito www.lovealbissola.jimdo.com )

L’iscrizione alla Caccia al Tesoro ha un costo di 2 euro a persona che verranno devolute allo Sportello Antiviolenza di Albissola Marina.

Ore 15:00 spettacolo teatrale “Raperonzolo” a cura di NDS Nati da un sogno , scritto da Marzia Pistacchio, regia di Roberta Bonino;

Ore 16:00 partenza per la Caccia al Tesoro;

Ore 17:30 premiazione presso Prana, Albissola Marina.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore