ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 21 aprile 2017, 19:37

Il Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori a “Tempo di Libri” Fiera di Milano

Sabato 22 Aprile la Lavanda della Riviera dei Fiori con i biscotti alla lavanda alla presentazione del libro della giornalista Manuela Caracciolo

Il Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori a “Tempo di Libri” Fiera di Milano

Sabato 22 Aprile alla Fiera di Milano a Tempi di Libri i biscotti alla lavanda dell’azienda artigianale Gibelli del progetto Lavanda della Riviera dei Fiori accompagnerà la presentazione del libro“Quella notte a Merciful street”di Manuela Caracciolo, giornalista e scrittrice edito da Trentaeditore

Un romanzo avvincente, fatto d’intrighi, mistero e sentimenti… il tutto condito dal sapore magico dei biscotti alla lavanda di Miss Audrey

Un’imponente nevicata paralizza New York e blocca la vita degli abitanti di una palazzina in Merciful Street, minacciati anche dall’arrivo di un nuovo inquilino. Vite che s’intrecciano tra il freddo di una notte e un’anima che cerca di “passare oltre” lottando contro una nera presenza.
Miss Audrey, la protagonista del romanzo, sembra avere una soluzione per tutto: basta degustare i suoi dolcetti al profumo di lavanda……

Il romanzo, ricco di trame e storie sospese tra il reale e l’immaginario, tiene incollati pagina dopo pagina, regalando spunti di riflessione alternati a momenti di convivialità e altruismo.

Manuela Caracciolo, giornalista e scrittrice, collabora come giornalista per la Gazzetta d’Asti e per alcune testate americane come La Voce di New York e America24 (del Gruppo Il Sole 24 Ore). Cura la comunicazione di alcune realtà nell’ambito della cultura e dell’enogastronomia.

Autrice di racconti e poesie, ha ottenuto riconoscimenti letterari, “Quella notte a Merciful street”, pubblicato da Trenta Editore, è il suo primo romanzo.

Tempo di Libri è una manifestazione organizzata da La Fabbrica del Libro, joint venture costituita da Fiera Milano e da Ediser, società di servizi dell’Associazione Italiana Editori.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium