/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

macchina fotografica automatica reflex no digitale, Minolta dynax 303si 35/80 con zoom Minolta 75/300 borsa e...

Trilocale situato in zona tranquilla e servita, a 300 mt. dal mare, arredato e corredato, composto da ingresso,...

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | venerdì 21 aprile 2017, 10:30

Teatro-canzone ad Arnasco con gli attori Foce e Ivaldo

“Se l’amore è un sì (Sì, l’amore è un sé)” è il titolo di questo spettacolo che racconta i sentimenti in modo scherzoso ma anche poetico

Il Gruppo “Amici dell’Olivo”, la Pro Loco di Arnasco, il Comune, l’Unione Polisportiva e la Protezione Civile di Arnasco organizzano, nell’ambito dell’11^ Edizione della rassegna teatrale “Ricominciamo… a Teatro” lo spettacolo di teatro-canzone “Se l’amore è un sì (Sì, l’amore è un sé), di e con Federico Foce e Massimo Ivaldo, della compagnia “TeatrOvunque” di Genova.

L’evento si terrà sabato 22 aprile 2017 alle ore 21.15 presso la Sala Polivalente “Teatro dell’Olivo” di Arnasco. Ingresso gratuito.

Così la critica descrive lo spettacolo: “La scala musicale parte dal Do di Dare, passa per il Re di cuo…Re fino all’apice del Sì. Con questo percorso due bravi comici spiegano al pubblico cosa sia l'Amore. Alla recitazione si unisce la musica, e ne esce uno spettacolo brillante che viene molto apprezzato dalla sala. Per sorridere sull'amore e ascoltare le sue note più poetiche, insieme ai due, autori del bel CD “Di amori e di accordi”.

A. Sg.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore