/ Politica

Politica | 24 aprile 2017, 17:24

Legittima difesa: domani 4 pullman dalla Liguria per la manifestazione della Lega Nord a Verona

Un pullman anche da Savona "Se contiamo – puntualizza Edoardo Rixi, segretario regionale della Lega Nord Liguria - anche tutti militanti che si sposteranno in auto, saremo circa trecento"

Legittima difesa: domani 4 pullman dalla Liguria per la manifestazione della Lega Nord a Verona

Sono quattro i pullman in partenza, domani all’alba, dalla Liguria – due da Genova, uno da Savona e uno dalla Spezia - alla volta di Verona per la manifestazione nazionale organizzata dalla Lega Nord per la legittima difesa.

"Se contiamo – puntualizza Edoardo Rixi, segretario regionale della Lega Nord Liguria - anche tutti militanti che si sposteranno in auto, saremo circa trecento dalla Liguria per sostenere, insieme al nostro segretario Matteo Salvini, che la difesa è sempre legittima. Un tema molto sentito non solo dalla Lega, che per altro già in Regione Liguria ha varato una legge in merito, ma dai cittadini liguri che in queste settimane di raccolta firme hanno fatto sentire il proprio sostegno alla nostra proposta. Ringrazio tutti i liguri che domani saranno con noi in piazza a Verona, sospendendo per qualche ora la campagna elettorale sui territori. Puntare l’attenzione sulla necessità di una legge che tuteli chi si difende, legittimamente, da un’aggressione o un furto nella propria casa o nel proprio negozio è una battaglia di civiltà che la Lega porta avanti da anni. Non è accettabile che, come sta avvenendo da settimane in alcune vallate genovesi, un anziano che reagisca a un’aggressione nella propria casa rischi di finire in galera per difendere moglie e figli".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium