Economia - 28 aprile 2017, 08:06

Arredare casa risparmiando con i coupon Leroy Merlin

Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso dei materiali da spedire, più la spedizione è pesante più alto sarà il costo della spedizione

Arredare casa risparmiando con i coupon Leroy Merlin

Leroy Merlin è lo store di arredamento più famoso in Italia e che ha rivoluzionato la vendita dell’arredo grazie ai prezzi ribassati e ai codici sconto. Sono molti i savonesi che acquistano su Leroy Merlin e poi ritirano la merce nella sede di Genova, in via Renata Bianchi, 60.

La filosofia del brand parte dell’idea di creare un catalogo di prodotti molto vasto che però sia accessibile a tutti e non solo ai pochi privilegiati che possono acquistare senza badare al prezzo. Per ottenere ciò Leroy Merlin combina funzionalità, qualità, design e soprattutto sostenibilità dei prezzi da parte del privato. Questo concetto non riguarda solo gli articoli in vendita, ma è applicato anche all’ imballaggio, alla distribuzione e alla progettazione. Da qui è nato il franchising Leroy Merlin che oggi conosciamo. Leroy Merlin ha un catalogo vastissimo ma organizzato molto bene.

Oltre allo store online,esistono tantissimi punti vendita fisici in tutto il paese i quali presentano e mettono in atto tutte le possibili soluzioni per arredare casa con spazi angusti e con metrature limitate. A Savona non esiste un punto Leroy Merlin, il più accessibile si trova a Genova. Ciò permette a chi compra di farsi un’idea e di avere la mente ben lucida quando si acquistano mobili per arredare casa. Tutti i prodotti hanno dei prezzi molto contenuti e un servizio clienti davvero efficiente. Inoltre è possibile acquistare a prezzi scontati utilizzando i codici promozionali che il marchio propone di volta in volta. Il sito della famosissima catena di bricolage Leroy Merlin (https://www.leroymerlin.it/) è una dettagliata vetrina sul vasto assortimento offerto. Il menu è facile ed intuitivo e divide i vari articoli in base alla loro funzionalità. All’ interno di ogni categoria vi sono poi delle ulteriori divisioni in gruppi e sottogruppi.

I filtri permettono di raffinare ulteriormente la ricerca selezionando i tipi di materiali, le eventuali dimensioni, il colore, le fasce di prezzo ed altre utilissime opzioni dipendenti dalla tipologia di prodotto scelto. Una volta trovato il prodotto in base alle proprie necessità sarà possibile aggiungerlo alla propria wishlist (previa registrazione e login al sito) oppure aggiungerlo al carrello. Le dettagliatissime schede permettono di ricavare tutte le informazioni necessarie ma in caso di ulteriori dubbi è possibile rivolgersi al servizio di assistenza via mail oppure telefonica. Il sito dispone anche di tutorial intuitivi che mostrano le principali tecniche di fai da te, suddivisi per categoria. Inoltre fornisce consigli e idee utili da sfruttare per i propri lavori di ristrutturazione o per i propri hobby.

È possibile scegliere fra due modalità di consegna: la ricezione in casa (in circa 5 giorni lavorativi) oppure la consegna in negozio (previo controllo della disponibilità nel punto vendita selezionato). Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso dei materiali da spedire, più la spedizione è pesante più alto sarà il costo della spedizione. Generalmente la spedizione viene effettuata al piano strada, ma con un costo aggiuntivo sarà possibile farsi consegnare gli acquisti in casa. Se invece si sceglie di ritirare la merce nel negozio specificato allora sarà necessario fornire un giorno e una fascia oraria per il ritiro. Generalmente il prodotto sarà disponibile al ritiro dalle 2 alle 48 ore successive all’invio dell’ordine. In questo caso non ci saranno costi aggiuntivi per la spedizione. Il reso è garantito entro 100 giorni dal giorno di consegna.

Il sito accetta pagamenti con le principali carte di credito (Visa, MasterCard, Maestro, American Express e Diner). Il pagamento è protetto dal servizio 3D secure. Per coloro che possiedono un coupon Leroy Merlin  è possibile copiare e inserire il coupon al momento del checkout. Una volta che viene incollato il codice, il costo del prodotto da comprare verrà rivalutato secondo i termini e le condizioni di quello sconto speciale. Su codicepromozionalecoupon.it trovi tutti i codici sconto Leroy Merlin attivi e che potrai usare per il tuo acquisto online.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU