Eventi - 29 aprile 2017, 14:12

Tutto pronto per la "Enduro MTB Konca Verde", sulle alture di Savona

Partenza alle 8 di domattina, domenica 30 aprile, presso la SMS La Rocca di Legino

Tutto pronto per la "Enduro MTB Konca Verde", sulle alture di Savona

Tutto pronto per la 1° edizione della gara riservata alle mountain bike "Enduro MTB Konca Verde". L'evento organizzato da un gruppo di volontari denominato "Conca Verde Freeride", si svolgerà nella giornata di domani sulla alture di Savona. 

La competizione sarà caratterizzata da tre prove speciali all'interno del comprensorio della Conca Verde. Il ritrovo è fissato alle ore 8 presso la S.M.S. La Rocca di Legino. Intorno alle ore 8.30/9 prenderà il via il trasferimento dei concorrenti verso la partenza della prima prova speciale. L'avvio della gara è fissato intorno alle ore 9.45. 

"Attualmente gli iscritti alla gara di domani sono 80 - commentano gli organizzatori - speriamo di aumentare il numero nelle ultime ore. Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 8.45 di domani mattina presso la sede del ritrovo. Il giorno della gara, il costo dell'iscrizione sarà di 35 euro".

Il pacco gara per i 100 iscritti comprende una maglia dell'evento, un zainetto tipo sacca, l'accesso al "pasta party" e una bevanda energetica. 

Programma: ore 8 ritrovo presso la S.M.S. La Rocca di Legino; ore 8.30/9 partenza dei partecipanti; ore 13 pasta party 5 euro (per non iscritti); ore 14 dj set Poggio dj animazione bimbi durata della gara. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU