ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 30 aprile 2017, 19:00

I consiglieri Ciangherotti e Perrone di Forza Italia: "Grazie di cuore Albenga Calcio, per una stagione da incorniciare"

E allo stadio "Riva" riecheggiano le note del nuovo inno della squadra

I consiglieri Ciangherotti e Perrone di Forza Italia: "Grazie di cuore Albenga Calcio, per una stagione da incorniciare"

Scrivono i consiglieri di Forza Italia di Albenga, Eraldo Ciangherotti e Ginetta Perrone: "Oggi al "Riva" si è concluso il campionato dell'Albenga Calcio. Anche quest'anno, nel campionato di Eccellenza, i nostri ragazzi ci hanno regalato una stagione da incorniciare, concludendo con un piazzamento importante in classifica. Ma non solo, questa stagione verrà ricordata in modo speciale anche per la bellissima vittoria nel derby in casa contro l'imperia. Insomma, si conclude una stagione sportiva più che positiva. 

"Siamo nati nel '28... Noi siamo, noi siamo l'Albenga.Tifiamo saltando, tifiamo cantando".... Davvero emozionante ascoltare come il nuovo inno dell'Albengacalcio cantato sul campo da calcio sgorghi spontaneamente dal cuore e dalla gola tanto che lo stadio Riva improvvisamente si fa musica.


Questo è anche il momento di riconoscere i giusti meriti alla società e al suo presidente, Andrea Tomatis, troppo spesso lasciato solo da questa città, che sta portando avanti un progetto che, numeri alla mano, tra prima squadra e settore giovanile, sta dando lustro ad Albenga. I nostri complimenti vanno al mister Biolzi e al suo vice Ciravegna, che hanno guidato i ragazzi e hanno risposto con le vittorie importanti ai momenti difficili avuti durante la stagione. 


Naturalmente i veri protagonisti sono stati i ragazzi che hanno zittito i tanti gufi di inizio anno e che sono andati ben oltre l'obbiettivo salvezza: Bonavia,  Covella,  Scola, Alizeri, Lettera, Monti, Patrucco, Praino, Rossi, Simonetti, Taku, Welti, Badoino, Caredda, Castello, Fanelli, Farinazzo, Gaggino, Licata, Pastorino, Bertuccelli, Calcagno, Gaggero,  Galati, Gerini, Perlo, Tesoro, e il capitano Licata. Bravi tutti! Avete onorato la maglia dell'Albenga e lo avete fatto mantenendo sempre la testa alta e il sorriso sulle labbra. Lo avete fatto sostenuti incessantemente dai nostri tifosi. Gli ultras, vero 12' uomo in campo, che ad ogni partita caricano ciascun giocatore fino a renderlo consapevole che la maglia dell'Albenga è diversa da tutte le altre, la maglia dell'Albenga è speciale perché speciale è il nostro amore verso di lei. 

Forza Albenga sempre e comunque!

Forza Albenga per sempre nel cuore!"

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium